I nostri acquisti

Bahamut Zero

Dreamcaster
R: I nostri acquisti

C'era resonance of fate nel cestone offerte all'iper coop, 14 euro, ma non l'ho preso

Inviato dal mio LG Optimus L9 con Tapatalk 2
 

Zyssk

Member
Io The Last Remnant l'ho preso a 7€ spedito. Comunque, oggi sono passato dalla solita fumetteria, ho preso: Doom 3 (Xbox), Max Payne (Xbox), Max Payne 2 (PS2), Viewtiful Joe 2 (PS2). Il tutto a 10€
 

Natsumi

Killing Joke
Prenotato da amazon.it Castlevania: Mirror of fate a 39 eurozzi...la differenza tra amazon.uk era di giusto un euro in meno se il cambio €/£ non inganna e di 7€ da zavvi (29£/33€ se si acquista in sterline, se selezioni euro arriva magicamente a 37!), insomma, crepi l'avarizia!:look:




...E poi comunque me lo regalano :shy:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
l'economicissima (29€ compresa spedizione) limited di anarchy reings è finalmente a casuccia :3 rimando a stasera o domani il battesimo visto che devo far spazio per l'installazione, sperando che qualcuno non mi chieda di giocare a tekken o HoDes
 

bad_hunter

Metroid Hunter
l'economicissima (29€ compresa spedizione) limited di anarchy reings è finalmente a casuccia :3 rimando a stasera o domani il battesimo visto che devo far spazio per l'installazione, sperando che qualcuno non mi chieda di giocare a tekken o HoDes

Ti chiedo invece io di giocare ad Anarchy il prima possibile!!

Ti do una brutta notizia però, l'online già adesso è molto poco popolato.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
beh in anni che compro online mi è sempre arrivato tutto (e dico tutto), e da zavvi in particolare le attese sono sempre state lunghette. FF13 ad esempio mi arrivò con un corposo ritardo. non sono ancora preoccupato, eventualmente li contatterò tra qualche giorno.

sono invece preoccupato per Tomb Raider. Non per la consegna, perchè tanto nel frattempo lo warezzo (non esiste che aspetto un minuto più del necessario), ma perchè non mi hanno ancora scalato i soldi essendo un preorder, e nel frattempo non capisco se quando lo faranno mi applicheranno lo sconto che ho riscattato oppure no.
 
Ok, ci ho dato dentro con gli acquisti su Steam e dintorni.
Ho preso due giorni fa su Indiegala il Colossus Bundle: di questo mi interessavano principalmente i due Winia e gli altri li ho presi praticamente a scatola chiusa, quindi ho pagato la quota minima per sbloccare i contenuti extra del bundle. Alla fine in euro è costato 4,30.

Qualche giorno prima ho preso a 4 euro su Steam The Witcher ed ho sbloccato anche la copia free-DRM su GOG

Oggi ho comprato:
* Su GalaStore il Sacred Gold bundle: a 0,99$ hai la chiave di Sacred Gold su Steam, pagando 3,99$ hai anche Disciples II: Gallean's Return e Disciples II: Rise of the Elves. Se però avevi già acquistato il Colossus Bundle allora per avere i Disciples bastano 2,99$. In euro ho pagato 2,31.
* Ho approfittato delle offerte Steam in occasione dell'uscita del client per Linux per prendere:
Half-Life 1: 1,99 €
Eversion: 1,59 €
Waveform: 2,19 €
Waveform Eris DLC: 0,39 €
Dynamite Jack: 0,99 €
Titan Attacks: 1,99 €
Lume: 2,79 €
Castle Crashers: 5,99 €
The Journey Down: 1,49 €
Totale: 19,41 €
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Io invece da Greenmangaming ho preso Max payne 3 col Rockstar pass per la modica cifra di 12 euro.

Prenderei anche Castle crusher da steam, ma parliamoci chiaro sappiamo tutti che al prossimo hunble bundle ci sarà lui assieme ad hotline miami.

Ah, l'indie royale spacca questa volta, c'è serious sam 3.
 
Top