I nostri acquisti

federossoblu

Ant of the Sky
Mi sono tolto il pensiero e ho preordinato Bioshock Infinite da thehut.com per 40 euri e comprato su steam Deus Ex Human Revolution a 3 euro
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Dopo 2 mesi di digiuno torno a comprare: NiNoKuni da amazon.co.uk, 40 sterline, con il loro cambio circa 48 euro.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
R: I nostri acquisti

La mia copia di Tomb Raider - Survival Edition è in viaggio :-$ che ansia, spero non si ripeta il ritardo di Anarchy Reigns.
Il fatto di averla pagata 40 euro ed il fatto che sia per PC e quindi vergognosamente superiore alle controparti è una novità per me, spero di reggere alla magnificenza.

Inviato dal mio LG Optimus L9 con Tapatalk 2
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
R: I nostri acquisti

Finalmente sono usciti i dlc di Skyrim! Preso dragonborn al 50% di sconto.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 

Zoro83

Lo Zio
Presi 2 giochini PSvita da un sito online a 9.90 € l'uno... stasera li porto da GS e mi faccio scontare 50 eurini da Bioschock Infinite... muahahhaahahahahahahahahah
 
Preso Tomb Raider: alla fine fra sconti e magagnate varie sono riuscito a pagare la Survival Edition 22 euro. In più ho trovato alla Coop sotto casa mia (tra l'altro nello stesso edificio c'è anche il mio GameStop di fiducia) Resident Evil Zero per Wii a 9,90 e ne ho prese 3 copie: una me la tengo, le atre due vanno bene per le promozioni. Ed infine l'Humble Bundle.
 

Zoro83

Lo Zio
E non condividi il sito e l'offerta per sfruttare il tutto?

Non si può condividere questo sito su questo forum, ti mando un MP...
Comunque ora posso morire felice, preso questo:
Gamesource-37728.jpg


Non dico il prezzo che l'ho pagato nuovo per evitare che la gente si mangi il fegato :) :) :)
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Presa la Orange box a 5€ e Tomb Raider a 35 su Zavvi, ho la postepay deserta! Lara non farmi pentire dell'acquisto!
 
Top