I nostri acquisti

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Tre domande Jeeg:
1)Quanto ti è costata tutta quella roba?
2)Non ti hanno fatto lanciare un bestemmione alla dogana?
3)Cosa contiene quella particolare edizione di SMT What If.. ?

1) Non lo so e non voglio sapere, ma c'è chi ha fatto peggio di me
2) Anche stavolta non mi hanno fatto alcun controllo alla dogana (successo soltanto al ritorno del primo viaggio a Tokyo nel lontano 2007)
3) Come per Shadow Hearts 2, fatemela riaprire con calma e vi faccio sapere :D
 

federossoblu

Ant of the Sky
Arrivati oggi ME3, Oblivion (edizione quinto anniversario) e Arkham City da amazon.co.uk in una settimana e con corriere senza pagare la spedizione. Adoro amazon.

edit: No, è arrivato con il corriere delle poste. Ancora più straordinario allora.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Geminx

Member
Preordinata anche io la limited di kh da amazon, ma è la prima volta che preordino da loro, sapete mica dirmi quando viene addebitato l'importo?
 

federossoblu

Ant of the Sky
Preordinata anche io la limited di kh da amazon, ma è la prima volta che preordino da loro, sapete mica dirmi quando viene addebitato l'importo?

Che io sappia, l'addebito effettivo viene fatto al momento della spedizione, tuttavia viene mandata un'autorizzazione di pagamento al tuo istituto di credito (se hai usato la postepay, la richiesta viene mandata alle poste) per "congelare" l'importo dell'acquisto.

Almeno, così hanno fatto per me. In questo modo, se volessi annullare l'ordine, dovresti aspettare che i soldi siano "scongelati" e di nuovo disponibili un tempo che si aggira intorno a 1-2 settimane (2 settimane per le mie esperienze con amazon e postepay)
 

andxel

Zero Shift
Presi:
1)Halo Anniversary,che da mesi mi ripromettevo di provare.
2)GoW Ascension,che son curioso di provare ma spero non mi si frigga la ps3 nel processo poichè le ventole già fanno un rumore assurdo per prevenire il surriscaldamento della console.Inoltre l'ultima volta che giocai a GOW3 il rumore era decisamente più forte e temevo sarebbe saltata in aria : /
3)In più mi son preso anche il Blu Ray di Cap America.

Il tutto a 55 euro,Trony ha dei buonissimi prezzi.
 
Top