FF XIII i personaggi finora conosciuti..

ColdEvil

Member
L'importante è che i pg non siano orrendi come quelli del XII e cè Hope che sembra la copia di Vaan e ciò non è buono,Vanille sembra Selphie (pero ha delle curve eccezzionali),Oerba mi piace perchè ha Bahamut,Lighting sembra un buon pg,gli altri 2 invece mi ispirano poco
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
L'importante è che i pg non siano orrendi come quelli del XII e cè Hope che sembra la copia di Vaan e ciò non è buono,Vanille sembra Selphie (pero ha delle curve eccezzionali),Oerba mi piace perchè ha Bahamut,Lighting sembra un buon pg,gli altri 2 invece mi ispirano poco

Pessimista, eh? Come mai così poco fiducioso?
 

ColdEvil

Member
Perchè mi sa tutto di gia visto,Vanille è la bimbetta,Hope è quello che prima si vuole vendicare e poi finisce tutto bene come se non fosse successo niente,Snow è l'eroe sfigato che cerca di salvare tutto e tutti ma alla fine non serve a niente,Sazh è il solito stereotipo del tipo di colore e visto che è nero mettiamogli una capigliatura afro,Oerba la nemica che poi diventa amica,Lighting hanno gia detto che si sono ispirati a Cloud (quindi vuole dire che hanno fatto copia e incolla di cloud e gli hanno cambiato semplicemente sesso),tutto gia visto e rivisto
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Perchè mi sa tutto di gia visto,Vanille è la bimbetta,Hope è quello che prima si vuole vendicare e poi finisce tutto bene come se non fosse successo niente,Snow è l'eroe sfigato che cerca di salvare tutto e tutti ma alla fine non serve a niente,Sazh è il solito stereotipo del tipo di colore e visto che è nero mettiamogli una capigliatura afro,Oerba la nemica che poi diventa amica,Lighting hanno gia detto che si sono ispirati a Cloud (quindi vuole dire che hanno fatto copia e incolla di cloud e gli hanno cambiato semplicemente sesso),tutto gia visto e rivisto

Spero che tu ti sbagli... Ma non posso negare che delle coincidenze ci sono... Mah, il gioco l'ho ordinato, ora vedremo, :D!
E cerchiamo di essere ottimisti, cavolo! Come possiamo pensare che la Square faccia giochi sempre migliori se siamo i primi a criticare qualsiasi cosa, anche solo a sensazioni, senza prove concrete?
 

Noriyuki

Member
L'unica cosa che mi rimane un pò deluso è il fatto che i personaggi siano sempre pochi =w=

Cmq Vanilà è una Rikku numero due! *w*

Oerba penso sia uno stile di personaggio che si vede di rado, forse un pò alla Paine ma rimane particolare :3
 

Noriyuki

Member
cosi come rikku era una yuffie n°2 :D

d'altronde non ci si può certo aspettare chissa quali distaccamenti da certi stereotipi ormai radicati nella saga (e non solo)

Beh certo difficile creare al 100% un personaggio originale, cmq è come dici te, la SE segue sopratutto quello :cool:

Quello che non mi dà impatto cmq è Snow, troppo Zell+Seipher °°
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
L'unica cosa che mi rimane un pò deluso è il fatto che i personaggi siano sempre pochi =w=

Cmq Vanilà è una Rikku numero due! *w*

Oerba penso sia uno stile di personaggio che si vede di rado, forse un pò alla Paine ma rimane particolare :3

Oerba è tostissima mi piace tantissimo!
Si Vanille somiglia a Rikku anche perché Rikku somiglia a Selphie che somiglia a Yuffie che somiglia a Relm, che somiglia a Krile che somiglia a Ridya(va bene lei è più carismatica) e così via ho saltato Eiko ma infondo anche lei somiglia per carattere a tutte loro e come scordarsi di Penelo?

quindi va bene ^^

Cid è bellissimo putroppo il fatto che sia il più bel pezzo di figo del gioco non mi fa essere obiettiva su di lui, ma la Square sembra aver cambiato direzione mettendo nuovamente un Cid avversario....
 

Noriyuki

Member
Oerba è tostissima mi piace tantissimo!
Si Vanille somiglia a Rikku anche perché Rikku somiglia a Selphie che somiglia a Yuffie che somiglia a Relm, che somiglia a Krile che somiglia a Ridya(va bene lei è più carismatica) e così via ho saltato Eiko ma infondo anche lei somiglia per carattere a tutte loro e come scordarsi di Penelo?
XDXD

Cmq si Oerba Fang non è malaccia :3

Ma continuo a dire che i personaggi sono POCHI!
Che poi pensavo:
Perchè sono proprio quei pochi (lo so che sono i protagonisti) quasi unici che possono evocare summon fighe? A parte che secondo me era più divertente se c'erano anche tanti altri personaggi nella loro situazione simile ma potevano mettere che magari tra quei umani trasformati in mostri da l'Cie qualcuno manteneva ancora i ricordi umani cioè tipo un metà mostro metà umano che magari si univa coi protagonisti, poi non so alla fine poteva tornare normale o altro, ad ogni modo potevano metterci una mezza bestia, poteva venir fuori un personaggio particolare in +

Cid è bellissimo putroppo il fatto che sia il più bel pezzo di figo del gioco non mi fa essere obiettiva su di lui, ma la Square sembra aver cambiato direzione mettendo nuovamente un Cid avversario....
Quoto pienamente, già nel XII non mi è piaciuto come lo avevano messo, pensavo fosse simile a quello del IX invece era un malvagio psicopatico fuori di testa, stavolta abbiamo un figo ok, lo ammetto che è figo eh, ma perchè ancora una volta avversario >_>
 
Top