Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci sono delle cose oggettive per tutti,penso...cristiani o meno ci sono dei valori 'giusti' presentii in ognuno di noi...e molti di questi sono quelli predicati dalla religione cristiana...comunque si lo stato è laico..e quindi i cristiani come tutti gli altri hann il diritto di esprimere le loro idee...i casini nascono perchè come al solito ognuno vuole prevalere e quindi non si trova mai un giusto compromesso e punto d'incontro...Seymour92 ha detto:tu in pratiica dici che in buona o mala fede cercando di predicare il giusto...
1)chi è davvero a stabilire il giusto?
2)non tutti sono cristiani percui essendo uno stato LAICO è normale che vengano fuori bei casini..
kairi91 ha detto:pensa(voglio ricordare anche la canzone di de andre I Dieci Comandamenti nella parte in cui parla degli atti impuri)...se non la conoscete vi specificherò io nel prossimo post
è stato scientificamennte provato che il 10% degli esseri animali sono attratti da individui dello stesso sesso percui...-^Axel^- ha detto:non ho visto il film ma voglio dire la mia sulla omosessualità...so che ciò che dico risulterà razzista e antipatico ma io proprio non li accetto gli omoesessuali....secondo me è NATURALE che l'uomo sia attratto dalla donna,proprio perchè il fine dell'esistenza umana è proprio quello di procreare...pensate ad un mondo popolato da soli omosessuali...molte persone sono favorevoli solo perchè comunque non rappresentano la maggior parte della popolazione..ma secondo me se ci fosse una situazione tale nessuna donna rimasta sarebbe pro-omosessuali...datemi pure del razzista,dell'antipatico,ma io non posso che pensarla così...
si ma ti ricordo che anche gli animali(apprti gli asessuati)per riprodursi hanno bisogno dell'accoppiamento tra maschio e femmina...dunque per quanto un 10% di lor possa sentirsi attratto dall'altro sesso...alla fine si ritorna sempre allo stesso punto:la vera unione, la vera coppia è quella formata da maschi e femmine..e questa è una sacrosanta verità su cui non credo ci sia molto da aggiungereSeymour92 ha detto:e nel mio post c'era annche la riisposta a questo
SOLO il 10%,vi sembra un dato rilevante?a me no!però ciò non vuol dire che non meritino di essere ufficializzati dalla chiesa quando lo sono stati già dalla scienza...
Seymour92 ha detto:e nel mio post c'era annche la riisposta a questo
SOLO il 10%,vi sembra un dato rilevante?a me no!però ciò non vuol dire che non meritino di essere ufficializzati dalla chiesa quando lo sono stati già dalla scienza...
no lui fa il ragionmento:sono pochi ma ci sono...-^Axel^- ha detto:ma allora così stai ammettendo che tu li accetti solo perchè sono pochi..non è una cosa un pò sbagliata questa?
Seymour92 ha detto:esatto!non dobbiiammo solo farr finta,dobbiiamo crederci x davvero XDDDD
apparte questa battuta...se la scienza lo ha provato come fenomeno che avviene in Natura non vedo quale altro ostacolo ci sia...ci sono SEMPRE delle eccezioni,anche in Natura![]()
![]()