Perchè allora non ti metti a contarli come ho fatto io?DarkAnima ha detto:ma cosa dici alex la master dovrebbe avere più spazi vuoti ed è più grande rispetto alla standard
6 sicuro?? a casa mia standard vuol dire base e quindi principiante, master vuol dire maestro cioè esperto... o sbaglio?Alex ha detto:Assolutamente sbagliato
La standard è più estesa
che niubbi -__-'punk miky ha detto:6 sicuro?? a casa mia standard vuol dire base e quindi principiante, master vuol dire maestro cioè esperto... o sbaglio?
bè dato ke sono scettico spiegami almeno cm fai ad esserne cosi certo!Alex ha detto:che niubbi -__-'
se non vi fidate fate come un mio amico che si è fatto 700 ore con la master per fare un superfile e poi ha scoperto che era più estesa la standard
Beh per prima cosa li ho contati personalmentepunk miky ha detto:bè dato ke sono scettico spiegami almeno cm fai ad esserne cosi certo!
è vero!! anke io ho visto la guida ufficiale e la master è visibilmente + grandeDarkAnima ha detto:e poi nella guida strategica ufficiale c'è una foto delle due sferografie e la master è nettamente più grande rispetto alla standard
uff ma siete proprio scettici eh?!punk miky ha detto:è vero!! anke io ho visto la guida ufficiale e la master è visibilmente + grande
-___________-'punk miky ha detto:ho letto tutto il tuo mega-messaggio e alla fine mi sono kiesto.. ke cosa volevi dimostrare?? non abbiamo mika insinuato ke è possibile avere tutti i parametri a 255, mp a 9999 e hp a 99999! abbiamo solo detto ke la master è maggiore della standard.
e cmq se i creatori di ffx non sono dei completi idioti non avrebbero scritto master x intendere "pivellino"^^
spazi nella sferografia standard SENZA abilità : ca. 771
spazi nella sferografia master SENZA abilità : ca. 711