FF X I vostri parametri

Alex

古代
DarkAnima ha detto:
ma cosa dici alex la master dovrebbe avere più spazi vuoti ed è più grande rispetto alla standard
Perchè allora non ti metti a contarli come ho fatto io?
Ti assicuro che la standard è più estesa e ha circa 18.000 hp in più della master

DarkAnima

Active Member
allora perchè all'inizio del gioco c'è scritto che la standard èper i principianti mentre la master è per i prfessionisti di conseguenza si dovrebbe intuire che la master è la migliore

Alex

古代
punk miky ha detto:
6 sicuro?? a casa mia standard vuol dire base e quindi principiante, master vuol dire maestro cioè esperto... o sbaglio?
che niubbi -__-'
se non vi fidate fate come un mio amico che si è fatto 700 ore con la master per fare un superfile e poi ha scoperto che era più estesa la standard

punk miky

|Sistem of a Down|
Alex ha detto:
che niubbi -__-'
se non vi fidate fate come un mio amico che si è fatto 700 ore con la master per fare un superfile e poi ha scoperto che era più estesa la standard
bè dato ke sono scettico spiegami almeno cm fai ad esserne cosi certo! :D

DarkAnima

Active Member
e poi nella guida strategica ufficiale c'è una foto delle due sferografie e la master è nettamente più grande rispetto alla standard

Alex

古代
punk miky ha detto:
bè dato ke sono scettico spiegami almeno cm fai ad esserne cosi certo! :D
Beh per prima cosa li ho contati personalmente :D
Seconda cosa adesso ti linko una discussione anche se è di un altro sito :D

punk miky

|Sistem of a Down|
DarkAnima ha detto:
e poi nella guida strategica ufficiale c'è una foto delle due sferografie e la master è nettamente più grande rispetto alla standard
è vero!! anke io ho visto la guida ufficiale e la master è visibilmente + grande

punk miky

|Sistem of a Down|
ho letto tutto il tuo mega-messaggio e alla fine mi sono kiesto.. ke cosa volevi dimostrare?? :D non abbiamo mika insinuato ke è possibile avere tutti i parametri a 255, mp a 9999 e hp a 99999! abbiamo solo detto ke la master è maggiore della standard.
e cmq se i creatori di ffx non sono dei completi idioti non avrebbero scritto master x intendere "pivellino"^^

Alex

古代
punk miky ha detto:
ho letto tutto il tuo mega-messaggio e alla fine mi sono kiesto.. ke cosa volevi dimostrare?? :D non abbiamo mika insinuato ke è possibile avere tutti i parametri a 255, mp a 9999 e hp a 99999! abbiamo solo detto ke la master è maggiore della standard.
e cmq se i creatori di ffx non sono dei completi idioti non avrebbero scritto master x intendere "pivellino"^^
-___________-'
non hai capito niente della discussione -_-'
il succo è questo-->
spazi nella sferografia standard SENZA abilità : ca. 771
spazi nella sferografia master SENZA abilità : ca. 711