FF X I vostri parametri

punk miky ha detto:
si scusa alex ho letto dopo :D. cmq leggi la mia ultima frase e dammi una risposta!
Significa che progredire con la Master è più difficile che con la Standard,perchè le abilità sono più protette e sono più distanti e perciò è adatta al giocatore esperto

Edit Anima-->Nessuna XD

Alex ha detto:
Significa che progredire con la Master è più difficile che con la Standard,perchè le abilità sono più protette e sono più distanti e perciò è adatta al giocatore esperto
ma io penso ke dopo tutta sta fatica ci sia almeno un vantaggio ad usare la master invece della standard.. non pensi??

cioè tu vuoi dire ke mi rompo il **** x 200 ore di gioko con una sferografia piena di passosfere liv.4 quando posso benissimo usare quella standard ke mi garantisce x di più maggiori parametri???

punk miky ha detto:
cioè tu vuoi dire ke mi rompo il **** x 200 ore di gioko con una sferografia piena di passosfere liv.4 quando posso benissimo usare quella standard ke mi garantisce x di più maggiori parametri???
Si

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Citazione:
spazi nella sferografia standard SENZA abilità : ca. 771
spazi nella sferografia master SENZA abilità : ca. 711

A mio avviso la sferografia master ha sì meno spazi della standard, ma sono più "potenti" .
Mi spiego meglio: se nella sferografia standard una accapi sfera di da 200 HP, mentre nella master te ne da 300 (anche se non tutte.) alcune anche 400.

Agilufo ha detto:
Citazione:
spazi nella sferografia standard SENZA abilità : ca. 771
spazi nella sferografia master SENZA abilità : ca. 711

A mio avviso la sferografia master ha sì meno spazi della standard, ma sono più "potenti" .
Mi spiego meglio: se nella sferografia standard una accapi sfera di da 200 HP, mentre nella master te ne da 300 (anche se non tutte.) alcune anche 400.
questa non la sapevo e dubito che certe HPsfere abbiano 400 hp

Indietro