Significa che progredire con la Master è più difficile che con la Standard,perchè le abilità sono più protette e sono più distanti e perciò è adatta al giocatore espertopunk miky ha detto:si scusa alex ho letto dopo . cmq leggi la mia ultima frase e dammi una risposta!
ma io penso ke dopo tutta sta fatica ci sia almeno un vantaggio ad usare la master invece della standard.. non pensi??Alex ha detto:Significa che progredire con la Master è più difficile che con la Standard,perchè le abilità sono più protette e sono più distanti e perciò è adatta al giocatore esperto
Se me lo trovi *___*punk miky ha detto:ma io penso ke dopo tutta sta fatica ci sia almeno un vantaggio ad usare la master invece della standard.. non pensi??
era una domanda, non un'affermazione!Alex ha detto:Se me lo trovi *___*
Beh non l'ho mai usata*___*punk miky ha detto:era una domanda, non un'affermazione!
Sipunk miky ha detto:cioè tu vuoi dire ke mi rompo il **** x 200 ore di gioko con una sferografia piena di passosfere liv.4 quando posso benissimo usare quella standard ke mi garantisce x di più maggiori parametri???
ho portato una nuova scoperta in questo forumpunk miky ha detto:mega LOL
questa non la sapevo e dubito che certe HPsfere abbiano 400 hpAgilufo ha detto:Citazione:
spazi nella sferografia standard SENZA abilità : ca. 771
spazi nella sferografia master SENZA abilità : ca. 711
A mio avviso la sferografia master ha sì meno spazi della standard, ma sono più "potenti" .
Mi spiego meglio: se nella sferografia standard una accapi sfera di da 200 HP, mentre nella master te ne da 300 (anche se non tutte.) alcune anche 400.