FF X I vostri parametri

Alex

古代
punk miky ha detto:
si scusa alex ho letto dopo :D. cmq leggi la mia ultima frase e dammi una risposta!
Significa che progredire con la Master è più difficile che con la Standard,perchè le abilità sono più protette e sono più distanti e perciò è adatta al giocatore esperto


Edit Anima-->Nessuna XD
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Alex ha detto:
Significa che progredire con la Master è più difficile che con la Standard,perchè le abilità sono più protette e sono più distanti e perciò è adatta al giocatore esperto
ma io penso ke dopo tutta sta fatica ci sia almeno un vantaggio ad usare la master invece della standard.. non pensi??
 

punk miky

|Sistem of a Down|
cioè tu vuoi dire ke mi rompo il **** x 200 ore di gioko con una sferografia piena di passosfere liv.4 quando posso benissimo usare quella standard ke mi garantisce x di più maggiori parametri???
 

Alex

古代
punk miky ha detto:
cioè tu vuoi dire ke mi rompo il **** x 200 ore di gioko con una sferografia piena di passosfere liv.4 quando posso benissimo usare quella standard ke mi garantisce x di più maggiori parametri???
Si






















XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 

Agilufo

- Shalafi -
Citazione:
spazi nella sferografia standard SENZA abilità : ca. 771
spazi nella sferografia master SENZA abilità : ca. 711

A mio avviso la sferografia master ha sì meno spazi della standard, ma sono più "potenti" .
Mi spiego meglio: se nella sferografia standard una accapi sfera di da 200 HP, mentre nella master te ne da 300 (anche se non tutte.) alcune anche 400.
 

Alex

古代
Agilufo ha detto:
Citazione:
spazi nella sferografia standard SENZA abilità : ca. 771
spazi nella sferografia master SENZA abilità : ca. 711

A mio avviso la sferografia master ha sì meno spazi della standard, ma sono più "potenti" .
Mi spiego meglio: se nella sferografia standard una accapi sfera di da 200 HP, mentre nella master te ne da 300 (anche se non tutte.) alcune anche 400.
questa non la sapevo e dubito che certe HPsfere abbiano 400 hp
 
Top