FF X I vostri parametri

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Prova un po' a leggere nell'ultimissima pagina della guida quanti HP hai avendo percorso l'intera sferografia... beh, te lo dico io, circa ventimila... da qui a 70000 c'è una bella differenza...
 

Alex

古代
Sir Auron ha detto:
Prova un po' a leggere nell'ultimissima pagina della guida quanti HP hai avendo percorso l'intera sferografia... beh, te lo dico io, circa ventimila... da qui a 70000 c'è una bella differenza...
Ma sei capace a leggere?-____-'
cioè c'è scritto che dopo aver percorso l'intera sfer hai 20.000 HP e i parametri intorno ai 150/170
dopo poi c'è scritto che puoi ancora potenziarla con le sfere
se no come fai ad arrivare a 70.000?
 

DarkAnima

Active Member
senti alex non si può essere più forti con la standard altrimenti che vantaggi avresti con la master e visto che ne sei certo perchè non fai una foto agli statistiche dei personaggi e la fai vedere qui e poi avendo 70000 hp forse non hai tutti i parametri a 255 compreso fortuna
 

Alex

古代
DarkAnima ha detto:
senti alex non si può essere più forti con la standard altrimenti che vantaggi avresti con la master e visto che ne sei certo perchè non fai una foto agli statistiche dei personaggi e la fai vedere qui e poi avendo 70000 hp forse non hai tutti i parametri a 255 compreso fortuna
infatti è in prima pagina la foto :D :D :D
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Però in effetti secondo me i conti tornano. Non ho ancora verificato ma secondo me Sferografia standard=per principianti=puoi diventare più forte=il gioco è più facile! :eek:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
ho fatto fuori i dark eoni tutti tranne yojimbo....ora sono allo zoolab a potenziare i pers con don tomberry...
 
Top