FF X I vostri parametri

Yunie 89

Immelman's Member
dove si trovano delle accapisfere o simili? con yuna ho finito la sferografia ma la potenza fisica e il resto non sono ancora a 255... :confused:
 

Fischio

Member
Yunie 89 ha detto:
dove si trovano delle accapisfere o simili? con yuna ho finito la sferografia ma la potenza fisica e il resto non sono ancora a 255... :confused:


Tutto allo zoolab dai vari mostri..se ti serve qualcosa di + preciso chiedi,ma alla fine ti conviene sconfiggerli tutti e vedere cosa ti lasciano,anche perchè devi sbloccare cmq il Supremo.. ;)
 

Fischio

Member
Vivi il mago nero ha detto:
Vorrai dire emmepisfere, si trovano nella grotta di Yojimbo, vicino alla piana della bonaccia

Esistono le accapisfere che servono per alzare gli hp,e oltre che in giro per il mondo,ogni mostro allo zoolab ti lascia qualcosa di molto interessante fra cui praticamente tutte le sfere che ti servono...
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Fischio ha detto:
Esistono le accapisfere che servono per alzare gli hp,e oltre che in giro per il mondo,ogni mostro allo zoolab ti lascia qualcosa di molto interessante fra cui praticamente tutte le sfere che ti servono...
esattamente!! allo zoolab trovi di tutto e di più, è come un grande supermercato :D
 

Fischio

Member
Vivi il mago nero ha detto:
Io nn faccio i minigiochi, quindi scusa

Tranquillo,il fatto è che lo zoolab è davvero interessante e non lo reputavo un mini-gioco..ti consiglio di farlo quantomeno perchè ci sono i mostri + forti del gioco... ;)
 

Fischio

Member
Vivi il mago nero ha detto:
Ma io sono interessato di più alla trama, perchè appena finito passo subito a FFX-2

Ah ecco,anche se da quello che ho sentito non ne vale la pena,quindi torno a consigliarti di soffermarti allo zoolab! :D
 

DarkAnima

Active Member
se vuole completare solo latrama nn cambia nulla io ad esempio lo finito solo con la trama e dopo 3 mesi o trovato questo sito con tutti questi consigli e cose nuove da trovare e lo ricominciato per farlo meglio puo darsi che tra qualche mese vivi riscopra la bellezza di ffx e lo voglia finire davvero al 100%
 

Dark Ivan

Member
Io dopo circa 180 ore di gioko ( :sabber: ) sn arrivato cn tutti i parametri di tutti i personaggi a 255,tranne per la fortuna intorno ai 200!
 

Yunie 89

Immelman's Member
una piiiiccola domandina a proposito di sfere: le resettosfere dove si ottengono? vorrei cancellare i parametri "+1" sulla sferografia e sostituirli con dei "+ 4"...
 

Fischio

Member
Yunie 89 ha detto:
una piiiiccola domandina a proposito di sfere: le resettosfere dove si ottengono? vorrei cancellare i parametri "+1" sulla sferografia e sostituirli con dei "+ 4"...

Le trovi dal tipo dello zoolab,te le vende dopo aver catturato 10 esemplri per ogni specie ;)
 
Top