Yunie 89
Immelman's Member
Fischio ha detto:Le trovi dal tipo dello zoolab,te le vende dopo aver catturato 10 esemplri per ogni specie
grazie!
quando ho dei dubbi aspetto i tuoi consigli a trarmi d'impaccio! ancora muchas gracias
Fischio ha detto:Le trovi dal tipo dello zoolab,te le vende dopo aver catturato 10 esemplri per ogni specie
Yunie 89 ha detto:grazie!
quando ho dei dubbi aspetto i tuoi consigli a trarmi d'impaccio! ancora muchas gracias
DarkAnima ha detto:yunie 89 le resettosfere te le vende il padrone dello zoolab una volta ke hai catturato 5 di tutti i mostri di tutta spira e hai creato il prototipo zoolab ultima X dopo che l'avrai battuto lui ti venderà le resettosfere per 10000 guil l'una
No ti sbagli.Fischio ha detto:Ma sei sicuro?guarda che mi sembrava che me le vendesse anche prima..tipo dopo avere catturato 10 mostri ma senza aver battuto Ultima X...
Alex ha detto:No ti sbagli.
Le vende SOLO dopo che l'hai sconfitta!
buoni gli hp in ogni caso li puoi raddoppiare nei combattimenti con un cocktail di rikkuArcangelus88 ha detto:tutti i miei personaggi hanno intorno ai 50.000 hp più o meno e i parametri a 255 :ffx03: :ffx04: :ffx01: