FF X I vostri parametri

DarkAnima

Active Member
yunie 89 le resettosfere te le vende il padrone dello zoolab una volta ke hai catturato 5 di tutti i mostri di tutta spira e hai creato il prototipo zoolab ultima X dopo che l'avrai battuto lui ti venderà le resettosfere per 10000 guil l'una
 

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
yunie 89 le resettosfere te le vende il padrone dello zoolab una volta ke hai catturato 5 di tutti i mostri di tutta spira e hai creato il prototipo zoolab ultima X dopo che l'avrai battuto lui ti venderà le resettosfere per 10000 guil l'una

Ma sei sicuro?guarda che mi sembrava che me le vendesse anche prima..tipo dopo avere catturato 10 mostri ma senza aver battuto Ultima X...
 

Alex

古代
Fischio ha detto:
Ma sei sicuro?guarda che mi sembrava che me le vendesse anche prima..tipo dopo avere catturato 10 mostri ma senza aver battuto Ultima X...
No ti sbagli.

Le vende SOLO dopo che l'hai sconfitta!

:cool:
 

DarkAnima

Active Member
Arcangelus88 ha detto:
tutti i miei personaggi hanno intorno ai 50.000 hp più o meno e i parametri a 255 :ffx03: :ffx04: :ffx01:
buoni gli hp in ogni caso li puoi raddoppiare nei combattimenti con un cocktail di rikku
 

Der Richter

The Final Boss
Io Ho:
Tutti i parametri 255 e 45000 HP, che di solito raddoppio in battaglia con (non mi ricordo come si chiama,credo filtro energetico che mi fa risparmiare un turno, infatti il cocktail lo uso per supremoelisir che rususcita e cura gli status alterati e cura al MAX gli hp
 
Top