Varie Il cattivo più cattivo

Mobius

Ulisse
Ho i miei dubbi su Sephiroth...

Voglio dire, è il cattivo dei Final Fantasy per eccellenza ma viene affrontato solo alla fine del gioco, senza confronti progressivi durante la storia principale. Oltretutto, senza considerare l'ultimissimo scontro contro Cloud, durante le battaglie appare sempre in forma mostruosa...

Questo non lo rende, a mio parere, il cattivo dei cattivi. Ha un ottimo potenziale, ma non penso che sia stato usato al massimo...
 

BlueFight

Accalappianabbi
Kefka indubbiamente al primo posto
Al secondo sarei indeciso tra seymour e sephirot, per i motivi detti prima da mobius.
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Ehm,scusa...potresti spiegare?

E' solito un errore comune, in cui si pensa che Sephiroth sia controllato da Jenova, e quindi risulta la stessa Jenova come "cattivo di turno", mentre invece è tutto il contrario: Sephiroth diventa un nuovo tipo di Jenova dopo la caduta a Nibelheim, e Jenova, diventa la sua marionetta, oltre che parte stessa di lui ;)
 

Cid89

Professional Burper
E' solito un errore comune, in cui si pensa che Sephiroth sia controllato da Jenova, e quindi risulta la stessa Jenova come "cattivo di turno", mentre invece è tutto il contrario: Sephiroth diventa un nuovo tipo di Jenova dopo la caduta a Nibelheim, e Jenova, diventa la sua marionetta, oltre che parte stessa di lui ;)
boh, a me piace più vederla all'altro modo
 
E' solito un errore comune, in cui si pensa che Sephiroth sia controllato da Jenova, e quindi risulta la stessa Jenova come "cattivo di turno", mentre invece è tutto il contrario: Sephiroth diventa un nuovo tipo di Jenova dopo la caduta a Nibelheim, e Jenova, diventa la sua marionetta, oltre che parte stessa di lui ;)

Suvvia,un pò di umorismo :lol:
 

Whirlwind

Nuovo utente
1 : Sephiroth
2 : Artemisia
3 : Shuyin (Mia reazione al combattimento : evviva finalmente posso picchiare Tidus, o una sua copia, tanto è uguale...)
 

Elhaym

Nuovo utente
3 : Shuyin (Mia reazione al combattimento : evviva finalmente posso picchiare Tidus, o una sua copia, tanto è uguale...)

Troppo da ridere questa citazione :D

Ritornando ai cattivi...
giocando a Final Fantasy VI, Kefka è abbastanza pazzo ed esaltato, e premetto di dire che non l'ho ancora finito, quindi mi aspetto di tutto e di più!
Sephiroth... beh la sua cattiveria è spiegata da tutti, inutile dirlo.
Se Final Fantasy IX avesse avuto cattivi degni di un gioco del genere (trama, longevità e tutto...) sarebbe stato il migliore. Certo ci sono personaggi che si fanno odiare, ma non c'è il vero cattivo nella storia dalla grande personalità.
Vorrei sapere che ha di tanto cattivo Seymour!? Dopo la prima, la seconda, la terza trasformazione... si prende Yuna per essere evocato, ma fallisce miseramente. Cosa rimane? Rimane che il gioco finisce, ecco.

[EDIT] Anzi, di Seymour può piacere la sua personalità, ha un modo efficace di plagiare la gente che è intorno a lui, ricordate l'operazione Mihen? Riesce nel suo intento ... Poi è una noia.
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Di sicuro Kefka, quel clown pazzoide lol.
Non dico Sephiroth perché mentre questi ha solo TENTATO di distruggere il mondo, il primo ci é pure riuscito, e PRIMA dei 3/4 di gioco (si da da fare questo eh lol)
 

cloud 7

Member
1: Kefka
2: Sephiroth
3: qui devo mettere Exdeath la pattumiera perchè ha fatto sparire gilgamesh e questo non posso perdonarglielo :(
 
Top