Varie Il FF più difficile

Celian

Member
Per me il più difficile è stato l'VIII perchè è stato il mio primo gdr in assoluto. All'inizio nn ci capivo gran che...ma dopo averci preso la mano ho finito VII e X senza poi grandissime difficoltà. Ritengo infatti che solo per portare al massimo tutti i parametri di tutti i personaggi di FFVIII ci voglia molto più tempo e difficoltà rispetto agli altri due. Subito dopo viene FFX (la sferografia a volte mi faceva venire i nervi :mad:) e poi FFVII.
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Ora che pondero bene, mi rendo conto che in realtà il più difficile di tutti i FF è lo Spirits Within! Io non sono nemmeno mai riuscito ad iniziarlo tanto è complesso! Ho anche cercato la guida, ma niente...
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
vivalollo ha detto:
Visto che io, me, me stesso, medesimo ho finito tutti i FF senza alcuna guida (tranne per alcune chocografie) posso affermare con piena autorità autoconferitami che il 7 è quello che mi ha dato più gatte da pelare, ma anche quello più bello di tutti!

Ne sono assai persuaso! :cool:

Quoto che sia il più bello!!! :D !!!
Non l'ho trovato però così difficile...



VincentValentine ha detto:
Sulla guida ke ho io c'era scritto così...


Non importa... Allenati, ...
:D :D :D !!!
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Ah no? :confused:
Prova ad ottenere il Chocobo d'oro, portare tutte le materie al livello master, fare quelle intricatissime missioni segrete, ma il gioco stesso di per sé senza guide!
Poi mi saprai dire!
 

squall1988

sleeping lionheart
bè il cochobo d'oro non è tanto difficile da ottenere sulle materie ti dò ragione sono difficile da mandare a livello master tutte quante
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Zack 91 ha detto:
il più difficile in assoluto è il 2 è complicatissimo e poi non ci si capisce niente con quella grafica!!


non è vero, la grafica è kiarissima, e poi non è per nulla difficile, basta prenderci la mano....
 

korbe

Member
in particolare nn saprei dire quale èil più difficile, a me sembra che più son vecchi più aumenti la difficoltà..
 

kallo9031

kallo9031
korbe ha detto:
in particolare nn saprei dire quale èil più difficile, a me sembra che più son vecchi più aumenti la difficoltà..
il X è abbastanza recente ed è l'unico che ci ho messo 200 ore e passa x finirlo al 100%, senza contare il blitz che nn ho fatto (mi sono fermato appena ho preso i turbi e l'emblema di wakka)
 
Top