Varie Il FF più difficile

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
kallo9031 ha detto:
il X è abbastanza recente ed è l'unico che ci ho messo 200 ore e passa x finirlo al 100%, senza contare il blitz che nn ho fatto (mi sono fermato appena ho preso i turbi e l'emblema di wakka)

questo non significa che sia difficile, anzi
 

Raphael90

Archangel of Wind
Jeegsephirot ha detto:
questo non significa che sia difficile, anzi
quoto il X non è x nulla difficile,anzi l'ho trovato 1 dei + facili grazie all'assenza dell'atb
cmq tra difficolta e lunghezza del gioco c'è differenza :D
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Il Final Fantasy che ho trovato difficile finire al 100% è stato il capitolo X...
Completare al sfereografia e battere Der Richter è stato moooooolto lungo...

Conocordo comunque con Raphael90, il quale ha ragione a dire che a lunghezza non corrisponde difficoltà...
 

Pladan

Member
Secondo me è l'otto perché mette troppi limiti ai personaggi che rendono difficili alcuni combattimenti contro i boss più forti
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Pladan ha detto:
Secondo me è l'otto perché mette troppi limiti ai personaggi che rendono difficili alcuni combattimenti contro i boss più forti

Bè dai... infondo non è poi cosi temibile come sembra... Penso addirittura che la sua "Ultima weapon" Omega sia tra le piu semplici dei FF... omega in confronto alla Ruby del 7, è potente quanto una sardina chiusa nella sua scatoletta doppia... :D !!!
 

Sparda89

Re dei demoni
per me è stato FFX per il motivo del sviluppo dei pesonaggi ma anche con i boss (sono quasi tutti nella categoria duri a morire :D)
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Sephirothlv99 ha detto:
il sette in 80 ore lo finisci statistike a parte
ff 10 invece sono a 230 ore e nn ho ancora finito la sferografia cn tutti i personaggi...

Anche la sferografia fa parte delle statistiche...del resto pova a fare morph per prendere tutti i source necessari(unico modo per arrivare a 255)r...

Comunque io ho votato il VI,perchè a volte ci sono dei pezzi in cui vorresti prendere a testate il muro.
 

squall1988

sleeping lionheart
Lifeform Hojo ha detto:
Francamente, a meno che non si tratti di trovare tutti i segreti, non mi sembra così difficile finire i FF...
si su queto ai ragione cmq come per ogni gioco ci vuole il suo tempo!!!!!!!!!!!poi un pò di difficoltà c'è
 

squall1988

sleeping lionheart
=Celes88= ha detto:
Per me i più difficili sono i FF prima del VII, per gli altri non ho avuto grosse difficoltà...
io l'unico motivo per cui o faticato e sto faticando e ke sono in inglese!!!!
e come sapete non ci capisco un H di inglese però me la cavo abbastanza e meno male!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Annie

Cosplayer + Killer
FF I-_-''..rimanere bloccati nei dungeons senza pozioni equivale a non avere speranzeXD!!Quante nottate insonni...sicuramente il più incasinato insieme a FF II-_-
 
Top