Il film + bello

film preferito?

Amo: Pulp fiction,arancia meccanica,il castello errante di Howl,Darkness,Honey(perchè Jessica Alba è veramente strabella) e Sin City......credo di aver finito il mio elenco..... :D :ffx04: ciau

IL SIGNORE DEGLI ANELLI...sono tutti e tre bellissimi, il mio preferito è 'Le due Torri'...la battagli al Fosso di Helm è la migliore. Il terzo è fantastico soprattutto quando Aragorn fa quel discorso strepitoso prima di attaccare Mordor e anche perchè lui e Arwen finalmente si sposano...quando è finito ho allagato il cinema!!!!!!! :D :D :D

di film belli ce ne sono davvero tanti.

sinceramente se dovessi sceglierne uno,direi sicuramente Braveheart,in assoluto il migliore ^___^

Allora... per fare sta lista mi chiedete quasi l'impossibile perchè ne amo talmente tanti...vabbè dico questi:

- Shining (il vecchio di Kubrick) Mitico...
- Pulp ficton...un idolo
- The lord of the rings...magico
- Il furore della cina colpisce anche l'occidente...Rulezzzzz
- I Jurassic Park
- Minority report
bo raga non lo so perchè ce ne sono talmente tanti che quasti che ho scritto potrei benissimo cambiarli con tanti altri..:D :D :D

Citare un film solo e impossible.... posso dire:
- La mitica saga di rocky...
- The lord of the rings... ovviamente
- Il richiamo della foresta... Indimenticabile
Ma questi sono solo quelli che mi sono venuti in mente in questo momento, ce ne sono troppi...
ciao jack99

a me:
il gladiatore
il (3)il signore degli anelli
i roky e rambo
e i film di terenche hill e bud spencer!!!!!!!!

Dare una sola risposta è un po' problematico anche perchè ci sarebbe da citare un film preferito per ogni genere! Cmq in cima alla mia lista metterei tutti i film di Quentin Tarantino ma proprio tutti seguiti da 2046 di Wong Kar Wai(Dio benedica quest'uomo!), Hero, il Gladiatore, Il signore degli anelli, Il paziente inglese, Seven, e tanti ma veramente tanti altri!

kanamechidori ha detto:
Dare una sola risposta è un po' problematico anche perchè ci sarebbe da citare un film preferito per ogni genere! Cmq in cima alla mia lista metterei tutti i film di Quentin Tarantino ma proprio tutti seguiti da 2046 di Wong Kar Wai(Dio benedica quest'uomo!), Hero, il Gladiatore, Il signore degli anelli, Il paziente inglese, Seven, e tanti ma veramente tanti altri!
tra i miei preferiti ci sono Kill Bill(quentin tarantino è 1 grande :D ),il signore degli anelli,saga di star wars,sin city e altri ke non ricordo

Indietro