Il film + bello

lostsephiroth88

destroyer
17 Febbraio 2006
17
0
1
35
in assoluto il film più bello è the princess blade e non c'e storia l'unica cosa che lo supera è lost ma non è un film quindi......
 

dox

Lovetune For Vacuum
19 Marzo 2006
199
0
6
35
Torino
film preferito?

Amo: Pulp fiction,arancia meccanica,il castello errante di Howl,Darkness,Honey(perchè Jessica Alba è veramente strabella) e Sin City......credo di aver finito il mio elenco..... :D :ffx04: ciau
 

Celian

Member
28 Marzo 2006
224
0
6
36
IL SIGNORE DEGLI ANELLI...sono tutti e tre bellissimi, il mio preferito è 'Le due Torri'...la battagli al Fosso di Helm è la migliore. Il terzo è fantastico soprattutto quando Aragorn fa quel discorso strepitoso prima di attaccare Mordor e anche perchè lui e Arwen finalmente si sposano...quando è finito ho allagato il cinema!!!!!!! :D :D :D
 

Alex

古代
13 Novembre 2005
524
0
10
35
di film belli ce ne sono davvero tanti.

sinceramente se dovessi sceglierne uno,direi sicuramente Braveheart,in assoluto il migliore ^___^
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Allora... per fare sta lista mi chiedete quasi l'impossibile perchè ne amo talmente tanti...vabbè dico questi:

- Shining (il vecchio di Kubrick) Mitico...
- Pulp ficton...un idolo
- The lord of the rings...magico
- Il furore della cina colpisce anche l'occidente...Rulezzzzz
- I Jurassic Park
- Minority report
bo raga non lo so perchè ce ne sono talmente tanti che quasti che ho scritto potrei benissimo cambiarli con tanti altri..:D :D :D
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Citare un film solo e impossible.... posso dire:
- La mitica saga di rocky...
- The lord of the rings... ovviamente
- Il richiamo della foresta... Indimenticabile
Ma questi sono solo quelli che mi sono venuti in mente in questo momento, ce ne sono troppi...
ciao jack99
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
a me:
il gladiatore
il (3)il signore degli anelli
i roky e rambo
e i film di terenche hill e bud spencer!!!!!!!!
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
Dare una sola risposta è un po' problematico anche perchè ci sarebbe da citare un film preferito per ogni genere! Cmq in cima alla mia lista metterei tutti i film di Quentin Tarantino ma proprio tutti seguiti da 2046 di Wong Kar Wai(Dio benedica quest'uomo!), Hero, il Gladiatore, Il signore degli anelli, Il paziente inglese, Seven, e tanti ma veramente tanti altri!
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
kanamechidori ha detto:
Dare una sola risposta è un po' problematico anche perchè ci sarebbe da citare un film preferito per ogni genere! Cmq in cima alla mia lista metterei tutti i film di Quentin Tarantino ma proprio tutti seguiti da 2046 di Wong Kar Wai(Dio benedica quest'uomo!), Hero, il Gladiatore, Il signore degli anelli, Il paziente inglese, Seven, e tanti ma veramente tanti altri!
tra i miei preferiti ci sono Kill Bill(quentin tarantino è 1 grande :D ),il signore degli anelli,saga di star wars,sin city e altri ke non ricordo