Varie Il finale di un Final Fantasy che ricordate di più

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
A prescindere che me li ricordo tutti :D kmq da quello che mi ricordo di + a quello di meno attraverso l'ordine seguente:
- ffVIII: perchè me lo sarò finito + di una 20 di volte:D:D:D e quindi come dimenticarseloXD(lol mi ricordo ke lo finì il giorno di PasquaXD)...e poi il combattimenbto durò un sacco di ore e io che speravo che nn saltasse la corrente altrimenti era un vero suicidio:D
-ffX : Mi ha colpito molto(quasi ho pianto:D) e anche se nn l'ho finito tante volte come l'8 me lo ricordo bene:>
-ffIX : Bello il combattimento contro Trivia...la prima volta che ci giocai mi fece sudare sette camiceXD ...anche qui mi ha colpito perchè ormai credevo che Gidus fosse morto e invece :eek: colpo di scena:D
-ffX-2: qui mi è piciuto solo il filmato bonus(Ricontrarsi) perchè è quello che mi ha fatto + commuovere:D
-ffVII: me lo ricordo poco perchè sono stata delusa che già lo scoprì prima che me lo finissi...quindi nn mi concentrai molto a guardamelo...
-ffXII: come gioco mi ha proprio deluso e quindi il finale me lo vorrei dimenticare il orima possibile:D:D...
 

Beleth

Member
il miglior filmato è ff10:mi ha fatto quasi piangere anche se odio tidus
quello che ho guardato più volentieri è quello di ff8 perchè è il mio primo ff e perchè ci ho messo 3 ore e mezza a battere quella dannata artemisia...non moriva più! e per di più stavo anche male...
 

SalvoXXX

FFOnline User
Dico il finale del X,dato che non è il solito "E vissero tutti felici e contenti" (poi però rovinato dall'X-2) ed è il primo che è riuscito a commuovermi.
E chi se lo scorda. *.*
 

Alexander87

Gemini
Penso quello del IX (forse il più lungo della saga) del quale mi ricordo ogni battuta a memoria e poi ha anche dei messaggi molto profondi al suo interno.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Ricordo con piu nostalgia il X ma anche l' VIII. Mentre il piu deludente è stato sicuramente il XII.
 
La fina del final fantasy ke ricordo di + e quella del x e stato ... il + bel finale anke se nn e finito nel migliore dei modi ma cmq mi è piaciuto !!!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
i finali di ff sono sempre stupendi...il migliore come combattimenti è il X sicuramente....ma anche il IX è molto bello...c'è poi il XII che come combattimenti è un po scarso ma molto carino comunque...io purtroppo ho giocato solo a questi....
 

yuna03

Nuovo utente
il mio finale più glorioso è stato quello dell' VIII... è stato il primo final fantasy a cui ho giocato e sono riuscita a battere artemisia al primo tentativo con squall, irvine e zell... appena l'ho battuta ho pianto, prima ancora di vedere il filmato finale........ dopo ho pianto ancora di più... sono normale o mi emoziono un pò troppo facilmente??
 

L€0n

Summoner
Io preferisco l'8 però mi è rimasto impresso di più il finale del 10.
Dopo la tremenda battaglia contro Jecht, la facilissima lotta contro Yu Yevon e la totale distruzione di Sin; vedere tutti gli eoni che svaniscono nel nulla e Tidus che gettandosi dall'aeronave scompare e si ricongiunge con il padre e Auron, mi ha quasi commosso.
è stato un finale che non dimenticherò.

EDIT by Omega: ho messo lo spoiler
 
Top