Uno dei tanti
Radical Dreamers
Ma che dici... mettere tutto questo sotto spoiler no?
dai UdT,L€0n è un nuovo utente,magari non sa ancora bene come funziona il forum,posso capire che ti sia arrabbiato perchè magari ti ha spoilerato il gioco,ma sbagliare è normale quando ci si lascia prendere dalla foga di postare,soprattutto quando si è niubbi(inteso nel senso più benevolo del termine,lo siamo stati tutti in fondo) ^^Uno dei tanti ha detto:Ma che dici... mettere tutto questo sotto spoiler no?
rotfl,e pensare che basta una spadata ciascuno con Tidus a Forza 150 con l'Ultima Weapon a seccareKyaktus ha detto:vediamo....FFX....dentro Sin distruzzione di Jecht...
...mi preparai molto duramente con il mio mitico Bhaemut...potenziai Yuna al massimo...feci imparare tutte le tecniche, le magie, di tutto al mio dragone(premetto che toglieva solo 7500 hp a colpo e megaflare 9999...per me una volta era tanto...ora ho tutti che tolgono 99999 )....
...Inizio della battaglia primo turno Tidus che apre le danze con un "as del blitzball"
tocca a Yuna e evoco Bhaemot
prima cosa che faccio "protect rigene e Heaste"
tocca a Jecht attacca normalmente....
e così via pian piano,duramente arrivo alla seconda trasformazione....
(ultimi atti di vita di Bheamut):megaflare, ultima, attacco normale,flare
(finalmente Jecht mi ammazza): furia di Jecht.... ADDIO drago!!!
non mi dispero, tocca a Jecht che mi da una spadata...va be' non importa...uso Huragano di :ffx02: Auron..tocca a Tidus attacco normale, Jecht mi pietrifica Auron, tocca a Yuna...
Evoco Ifrit Protect, Shell, rigene,heaste.
Poi con lui ucciderò Jecht a suon di attacchi e fiamme infernali.
Giuro che dopo questo entusiasmante combattimento mi è quasi venuto un'attacco di cuore per la felicita!!!
Ex-Soldier ha detto:rotfl,e pensare che basta una spadata ciascuno con Tidus a Forza 150 con l'Ultima Weapon a seccareJecht e Yu Yevon
Zi Zi ^_^Yiazmat89 ha detto:sicuramente il filmato finale del dieci ...è incredibile ...credo che superi di molto in quanto a intensità i filmati finali degli altri capitoli ...