il nostro primo final fantasy e il suo finale
Che dire!! Il finale che non potrò mai dimenticare è sicuramente quello di ff8, erano le 10:30 quando riuscii a sbloccare le abilità sufficienti per combattere! Dopo i preparativi la mia squadra era pronta a tutto....o almeno così credevo: ff8 è stato il mio primo final, la mia esperienza cresceva di battagglia in battaglia ma era comunque minima, non conoscevo le potenzialità dei bonus livello, non avevo la lionheart e nemmeno i gf più potenti come bahamut! Comunque...la battaglia contro artemisia iniziò e fui sorpreso del fatto che la squadra era casuale! Squall, Quistis e Irvine non mi lamentavo della scelta ma rimasi sbalordito dalla potenza dei nemici che mi trovavo di fronte, giocai le mie magie più potenti, difesa totale a ripetizione e qualche limit di irvine, determinante...così mi si presentò la trasformazione finale di artemisia, avevo finito i meteor, le ultima (ne avevo pochissime), mi era rimasto solo qualche zero e alcune magie di "terzo livello"... irvine non aveva + colpi per le sue limit, squall faceva solo il solletico col renzokuken e sconfiggerla mi sembrava impossibile.... finiti i megaelisir cominciavo a perdere le speranze quando dopo innumerevoli triple fire di squall irvine la colpì a morte!!!! Il giorno seguente dovevo andare a scuola, era tardissimo...mio padre mi avrebbe ucciso se fosse sceso dal letto...E stato indimenticabile, quel filmato, la mia canzone preferita "eyes on me" è stato perfetto, piansi come una donzella!!! questo è stato il mio finale prefertio, secondo il 10!!