Varie Il finale di un Final Fantasy che ricordate di più

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Uno dei tanti ha detto:
Ma che dici... mettere tutto questo sotto spoiler no?
dai UdT,L€0n è un nuovo utente,magari non sa ancora bene come funziona il forum,posso capire che ti sia arrabbiato perchè magari ti ha spoilerato il gioco,ma sbagliare è normale quando ci si lascia prendere dalla foga di postare,soprattutto quando si è niubbi(inteso nel senso più benevolo del termine,lo siamo stati tutti in fondo) ^^
Poi fate come volete,il mio è solo un tentativo per mantenere la pace e l'armonia. ^^
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Uh... come battaglia finale, quella di Final fantasy IV... E' quella che mi ha fatto sudare le proverbiali 7 camice...

Come finale Quello di FFIX, molto toccante, mi ha piacevolmente colpito e lasciato con molti interrogativi, uno più interessante dell'altro, sui quali ho fantasticato molto, anche a gioco finito.
 

Kyaktus

Boss Kyactus
vediamo....FFX....dentro Sin distruzzione di Jecht...

...mi preparai molto duramente con il mio mitico Bhaemut...potenziai Yuna al massimo...feci imparare tutte le tecniche, le magie, di tutto al mio dragone(premetto che toglieva solo 7500 hp a colpo e megaflare 9999...per me una volta era tanto...ora ho tutti che tolgono 99999 :D )....

...Inizio della battaglia primo turno Tidus che apre le danze con un "as del blitzball"
tocca a Yuna e evoco Bhaemot
prima cosa che faccio "protect rigene e Heaste"
tocca a Jecht attacca normalmente....
e così via pian piano,duramente arrivo alla seconda trasformazione....
(ultimi atti di vita di Bheamut):megaflare, ultima, attacco normale,flare
(finalmente Jecht mi ammazza): furia di Jecht.... ADDIO drago!!!
non mi dispero, tocca a Jecht che mi da una spadata...va be' non importa...uso Huragano di :ffx02: Auron..tocca a Tidus attacco normale, Jecht mi pietrifica Auron, tocca a Yuna...

Evoco Ifrit Protect, Shell, rigene,heaste.
Poi con lui ucciderò Jecht a suon di attacchi e fiamme infernali.
Giuro che dopo questo entusiasmante combattimento mi è quasi venuto un'attacco di cuore per la felicita!!!
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Kyaktus ha detto:
vediamo....FFX....dentro Sin distruzzione di Jecht...

...mi preparai molto duramente con il mio mitico Bhaemut...potenziai Yuna al massimo...feci imparare tutte le tecniche, le magie, di tutto al mio dragone(premetto che toglieva solo 7500 hp a colpo e megaflare 9999...per me una volta era tanto...ora ho tutti che tolgono 99999 :D )....

...Inizio della battaglia primo turno Tidus che apre le danze con un "as del blitzball"
tocca a Yuna e evoco Bhaemot
prima cosa che faccio "protect rigene e Heaste"
tocca a Jecht attacca normalmente....
e così via pian piano,duramente arrivo alla seconda trasformazione....
(ultimi atti di vita di Bheamut):megaflare, ultima, attacco normale,flare
(finalmente Jecht mi ammazza): furia di Jecht.... ADDIO drago!!!
non mi dispero, tocca a Jecht che mi da una spadata...va be' non importa...uso Huragano di :ffx02: Auron..tocca a Tidus attacco normale, Jecht mi pietrifica Auron, tocca a Yuna...

Evoco Ifrit Protect, Shell, rigene,heaste.
Poi con lui ucciderò Jecht a suon di attacchi e fiamme infernali.
Giuro che dopo questo entusiasmante combattimento mi è quasi venuto un'attacco di cuore per la felicita!!!
rotfl,e pensare che basta una spadata ciascuno con Tidus a Forza 150 con l'Ultima Weapon a seccare
Jecht e Yu Yevon
 

LionWeapon07

Nuovo utente
il piu' bel finale ke abbia mai visto e' l'8 sconfiggere artemisia 4 volte con una colonna sonora da paura e' stata veramente una bellissima esperienza che non dimentichero' facilmente...x non parlare del filmato che lo seguiva!e' stato eternamente stupendo ff8 adesso quando ci rigioco e lo finisco non resisto alla tentazione di rigiocarci un' altra volta!stesso discorso x il 7 il 9 ed il 10 che sono i miei preferiti
 

marko92

Cloud-92
Sicuramente il finale che mi è rimasto più in mente è quello del X...
troppo bello quando vincono e Tidus comincia a sparire...Mi ci sono commosso!!!!!!! :ffx01: :icon_cry:
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
sicuramente il filmato finale del dieci ...è incredibile ...credo che superi di molto in quanto a intensità i filmati finali degli altri capitoli ...
 

kinneas

Member
il più bello è stato finire final 8....la mia battaglia è durata 5 giorni perchè all'inizio ho ucciso la prima forma ma ho perso con la seconda....il secondo giorno ho battuto le prime 2 e ho perso con la 3 e così via gli altri giorni.....

parte la battaglia del giorno 5 e in squadra mi capitano squall quistis e zell (io usavo squall irvine e rinoa) inoltre quistis e zell non avevano junction e potevano solo attaccare.......fatto sta che nn so perchè artemisia attaccava solo squall e sono arrivato fino alla fine con zell e quistis ancora in vita....ed è stata proprio quistis a dare il colpo di grazia alla maledetta strega

che scena epica
 

B.Sephiroth

Member
Il finale che mi è piaciuto di più e senza dubbio quello del VII!!!!! Poi a seguire quello dell'VIII e del X davvero commuoventi specialmente quello del X (un pò triste):eek::eek:
 
Top