FF X Il gruppo + forte

Strife90

mezzo-demone
Secondo voi qual'è il team + forte?????
Io dico wakka,yuna e rikku (ke poi è quello ke ho usato x seccare der Ritcher) anke se yuna
potrei sostituirla con kimary!!!!! :ffx03:
 

Brother

I'm dead
x me wakka yuna e tidus. sono utilissime le turbo di wakka e tidus perchè ti permettono di colpire + volte un avversario (vedi slot attacchi e as del blitzball) poi yuna x guarire e ogni tanto evocare qualche eone.
 

.:arka:.

Member
se hai i parametri di tutti a 255 allora direi :
yuna per le magie bianche,
wakka per slot attacchi e
tidus per as del blitzball.
 

Strife90

mezzo-demone
a questo punto x guarire sono mooolto meglio kimari o rikku con supremelisir o vento bianco e tidus a mio parere nn è così necessario basta un turbo d' attakko poi c' è transfert :D :D :D
 

Brother

I'm dead
Strife90 ha detto:
a questo punto x guarire sono mooolto meglio kimari o rikku con supremelisir o vento bianco e tidus a mio parere nn è così necessario basta un turbo d' attakko poi c' è transfert :D :D :D

va bè dipende da che parametri hai, se hai yuna con un alto valore di pot magica (almeno 150) ti cura 9999 cn Energira..
 

Strife90

mezzo-demone
Brother ha detto:
va bè dipende da che parametri hai, se hai yuna con un alto valore di pot magica (almeno 150) ti cura 9999 cn Energira..
Appunto 9999 di energira contro i 99999 di rikku a tt la squadra!!!! Ma mentre rikku può apprendere energira(ed arrivare tranquillamente a pot mag 255) yuna nn potrà mai lanciare supremelisir!! Dimentiki anke tecnike di difesa come extradifesa-T o difesa totale!!!! :) :)
 

Strife90

mezzo-demone
Sephirothlv99 ha detto:
mai sentito parlare di anima?
cmnq il party + forte è senza ombra di dubbio (tutto a 255)
yuna-wakka-tidus
Contro der ritcher Anima nn ti serve a niente!!! Come del resto le altre evocazioni!! A mio parere Rikku è INDISPENSABILE :D :D
 
c'era già un thread cmq
yuna per le invocazioni e magia bianca quando serve attacca anche(è multiuso :>)
wakka per la slot attacchi che se no perdo sempre
tidus per la turbo anche se non mi va bene la cosa che wakka mi leva se,pre 99999 con turbo attacchi invece tidus con la turbbo leva 70000 circa ad attacco con as del blitzball
 

danie

Active Member
io per ammazzare il giudice avevo auron wakka e rikku, cmq la squadra + forte è senza ombra di dubbio Tidus Wakka e Rikku senza Rikku non avrei mai avuto 255 con tutti i parametri e dai 96.000 ai 97.000 HP, infatti per battere cloud d'acciaio me la facevo ammazzare una volta fatto blindogranata con la turbo ( energosfera + magicosfera ect. ) così aveva 0 di dif fis e ad ogni turbo di wakka e di tidus (o di anima) gli toglievo 99.999 HP di danno e ho fatto presto a fare 50 battaglie in modo che avessi 99 accapisfera!!
 
Top