Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Strife90 ha detto:a questo punto x guarire sono mooolto meglio kimari o rikku con supremelisir o vento bianco e tidus a mio parere nn è così necessario basta un turbo d' attakko poi c' è transfert![]()
![]()
![]()
Appunto 9999 di energira contro i 99999 di rikku a tt la squadra!!!! Ma mentre rikku può apprendere energira(ed arrivare tranquillamente a pot mag 255) yuna nn potrà mai lanciare supremelisir!! Dimentiki anke tecnike di difesa come extradifesa-T o difesa totale!!!!Brother ha detto:va bè dipende da che parametri hai, se hai yuna con un alto valore di pot magica (almeno 150) ti cura 9999 cn Energira..
Contro der ritcher Anima nn ti serve a niente!!! Come del resto le altre evocazioni!! A mio parere Rikku è INDISPENSABILESephirothlv99 ha detto:mai sentito parlare di anima?
cmnq il party + forte è senza ombra di dubbio (tutto a 255)
yuna-wakka-tidus
Strife90 ha detto:Contro der ritcher Anima nn ti serve a niente!!! Come del resto le altre evocazioni!! A mio parere Rikku è INDISPENSABILE![]()
![]()