Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Strife90 ha detto:Secondo voi qual'è il team + forte?????
Io dico wakka,yuna e rikku (ke poi è quello ke ho usato x seccare der Ritcher) anke se yuna
potrei sostituirla con kimary!!!!! :ffx03:
Pladan ha detto:secondo me non c'è molta differenzaa, considerando il fatto che tutti hanno le stesse magie, abilità e statistiche (+ o -), l'unica che si distingue è Yuna perchè può invocare, oppure una cosa che distingue i personaggi sono le abilità delle armi e delle protezioni.
metalwolf ha detto:io direi tidus auron e yuna...sono imbattibili inanzi tutto con la turbo di tidus possiamo colpire più mostri alla volta auron ha un colpo di spada molto potente e yuna ha le invocazioni utili se si ha poca vita
Alla fine tutti i personaggi avranno 255 in ogni parametro,quindi è inutile che dici che tidus è più veloce di auron che yuna è forte con le magie ecc...Sieg Hart 87 ha detto:Secondo me Tidus, Yuna e Wakka perchè agli alti livelli: Tidus diventa forte e potente come Auron, con la velocità maggiore e la possibilità di rubare come Rikku, Yuna con il nirvana casta magie al costo di 1 Mp (e non dite che è scarso) mentre Wacca ha delle belle turbo e attacca a distanza....insomma il più equilibrato!