FF X Il gruppo + forte

la mia squadra è composta da :
Yuna: di cui ho potenziato tantissimo le magie nere.... poi invoca gli eoni che vanno sempre bene o per fare scudo o per scatenare l'inferno quando sono in turbo,sopratutto valefor :D
TIDUS:nn può assolutamente mancare,sopratutto per le sue turbo e la sua sorprendente agilità nello schivare i colpi(beh non proprio sempre)
RIKKU: la uso principalmente per fare i cocktail e sopratutto con l'attacco scippo ,così rubo oggetti e faccio danni. Inoltre è quella che nel mio party ha il parametro potenza fisica più elevato.
RISERVE:
quando perdo uno di questi personaggli Wakka diventa il tuttofare della situazione :D e bravo wakka.Quando poi mi entra in turbo sono cavoli amari per i dark eoni....
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
Strife90 ha detto:
Secondo voi qual'è il team + forte?????
Io dico wakka,yuna e rikku (ke poi è quello ke ho usato x seccare der Ritcher) anke se yuna
potrei sostituirla con kimary!!!!! :ffx03:


Auron tidus e yuna all'attacco!!
 

Pladan

Member
secondo me non c'è molta differenzaa, considerando il fatto che tutti hanno le stesse magie, abilità e statistiche (+ o -), l'unica che si distingue è Yuna perchè può invocare, oppure una cosa che distingue i personaggi sono le abilità delle armi e delle protezioni.
 

Cloud_Darth

Active Member
Pladan ha detto:
secondo me non c'è molta differenzaa, considerando il fatto che tutti hanno le stesse magie, abilità e statistiche (+ o -), l'unica che si distingue è Yuna perchè può invocare, oppure una cosa che distingue i personaggi sono le abilità delle armi e delle protezioni.

Ciò che li distingue sul serio sono le turbo..
 

metalwolf

Nuovo utente
io direi tidus auron e yuna...sono imbattibili inanzi tutto con la turbo di tidus possiamo colpire più mostri alla volta auron ha un colpo di spada molto potente e yuna ha le invocazioni utili se si ha poca vita
 

Cloud_Darth

Active Member
metalwolf ha detto:
io direi tidus auron e yuna...sono imbattibili inanzi tutto con la turbo di tidus possiamo colpire più mostri alla volta auron ha un colpo di spada molto potente e yuna ha le invocazioni utili se si ha poca vita

As del Blitzball di Tidus è nettamente inferiore dello slot attacchi di Wakka.
 

Sieg Hart 87

Nuovo utente
Secondo me Tidus, Yuna e Wakka perchè agli alti livelli: Tidus diventa forte e potente come Auron, con la velocità maggiore e la possibilità di rubare come Rikku, Yuna con il nirvana casta magie al costo di 1 Mp (e non dite che è scarso) mentre Wacca ha delle belle turbo e attacca a distanza....insomma il più equilibrato!
 

RRSEdge

Member
Sieg Hart 87 ha detto:
Secondo me Tidus, Yuna e Wakka perchè agli alti livelli: Tidus diventa forte e potente come Auron, con la velocità maggiore e la possibilità di rubare come Rikku, Yuna con il nirvana casta magie al costo di 1 Mp (e non dite che è scarso) mentre Wacca ha delle belle turbo e attacca a distanza....insomma il più equilibrato!
Alla fine tutti i personaggi avranno 255 in ogni parametro,quindi è inutile che dici che tidus è più veloce di auron che yuna è forte con le magie ecc...
poi l'abilità mp =1 la puoi fare subito in modifica,se non vado errato servono solo le triostella che te le da subito il vekkio dello zoolab...
poi non vedo l'utilità di yuna...è utile solo per pararti la turbo dei dark eoni. Io non la alleno,quando un dark eone ha la turbo piena cambio uno dei tre del party titolare ed invoco a valefor che mi para il ****!!!!(penso che quasi tutti usino yuna solo per questo scopo)
 
Top