FF X Il gruppo + forte

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
per me è il più forte auron, la sua turbotecnica huragano e utilissima contro der richter perchè colpisce sia le braccia che il corpo per due volte
 

Feelgood

Black Knight
con le stats tutte a 255 e 50mila HP bastano Wakka e Yuna/Rikku gli altri li cambi tutti per transfer...io ho fatto cosi' per battere Der Richter;)
 

Memedesimoio

Nuovo utente
io opto per tidus, wakka e yuna quando naturalmente hai ottenuto buoni risultati nella sferografia e nelle armi...

all'inizio però il migliore è auron al posto di wakka....

poi naturalmente ipende dal nemico e dalla stuazione ^_^
 

auron8893

I live in my world
Io li alterno abbastanza...xò i miei preferiti sn Tidus,Rikku,Yuna e Wakka!! Anke se all inizio del gioco il migliore è senza dubbio Auron!!!!
 

Leon Kennedy

Nuovo utente
io penso che tidus, wakka e rikku almeno per i nemici più forti sono i migliori, semplicemente per via delle loro turbotecniche, yuna è utile per gli eoni è vero, ma magari come riserva, auron però è il più figo, se fosse per me userei solo lui...
 

Jiraiya

Sensei Member
Per divertirmi in giro uso Auron, Tidus e Wakka...sono quelli più fighi....invece per le faccende urgenti uso Tidus,Wakka o Rikku o Yuna(più da riserva da scambiare)....anche se Auron lo metto sempre perchè mi piace un sacco...
 
Top