FF III Il meno popolare e conosciuto. Perché?

Virus

Trickyone
Lo vedo come meno popolare e conosciuto. Perché?

Perchè è il più meno venduto degli altri? Che cosa ha di brutto il III? Una cosa è certa, non è mai uscito per la PSX mentre glia ltri si...... Boh troppo strano eppure è bello come gli atri in 2D..

Virus ha detto:
Infatti, perchè è il più meno venduto degli altri? Che cosa ha di brutto il III? Una cosa è certa, non è mai uscito per la PSX mentre glia ltri si...... Boh troppo strano eppure è bello come gli atri in 2D..

Gli hanno preferito FFVI, comunque non è assolutamente brutto, io anzi lo reputo migliore di FFI e FFII...

Virus ha detto:
Infatti, perchè è il più meno venduto degli altri? Che cosa ha di brutto il III? Una cosa è certa, non è mai uscito per la PSX mentre glia ltri si...... Boh troppo strano eppure è bello come gli atri in 2D..

il PIU' MENO visto? IL PIU' MENO VENDUTO?!?!? :eek: :eek: :eek:
Altro che congiuntivi sballati! qui siamo alla morte TOTALE!

comunque è il MENO giocato perchè in europa (e anche in america!) come già detto non è mai arrivato, e quindi non ci si può giocare, a meno che uno non si vada a scaricare la rom da qualche sito...

Rejectdial ha detto:
il PIU' MENO visto? IL PIU' MENO VENDUTO?!?!? :eek: :eek: :eek:
Altro che congiuntivi sballati! qui siamo alla morte TOTALE!

comunque è il MENO giocato perchè in europa (e anche in america!) come già detto non è mai arrivato, e quindi non ci si può giocare, a meno che uno non si vada a scaricare la rom da qualche sito...

Virus è fatto così... scrive di fretta :> :>

Bè io ho pensato così, magari non lo è

Non perchè ho scritto di fretta, ma perchè mi sembarva così la questione.. Poi se mi dite che nn è mai uscito in europa allora ok..

Io sono disperatoooooooooooooo ho tutti i final fantasy ma mi mancha questo e non so cosa darei per averlo vi prego se qualcuno lo ho mi dica dove diamine lo si può trovare o mi suiciderò nell'arco di un mese............... non posso non sapere la storia del terzo capitolo sigh sigh.

Lo voglio anch'iooooooooooo!!! pero mi sto rassegnando all'idea che per psx non esiste e non esistera mai... mi sa che mi tocca pensare all'emulatore......

Virus ha detto:
Non perchè ho scritto di fretta, ma perchè mi sembarva così la questione.. Poi se mi dite che nn è mai uscito in europa allora ok..

:eek: :eek:
veramente... il fatto è che.... dire "il più meno" è un errore di italiano veramente tragico...
è come dire "il più meglio" , "meno" è già un superlativo, non puoi metterci anche "più"

Sephirothlv99 ha detto:
se fossi mod consiglierei di limitare l'inutile spam che state facendo, ma siccome sono seph... basta spammare o vi affetto con la masamune u.u
Hell is empty and Sephirothlv99 is here :D :D

Comunque hai ragione, per tornare in tema dico che quando FFIII uscirà per il DS allora avremo buone speranze che possa diventare conosciuto come gli altri FF.

Indietro