Come diavolo fai a dire che l'8 è il più bello quando è l'unico che hai giocato?
No, niente.. dici così proprio per quel motivo.
Diamoci un taglio con l'elitismo. In effetti l'affermazione che critichi è strana ma non dimenticare che FFVIII piace anche a molti fan dell'intera serie degni di tutto il rispetto di questo mondo.
Io dico VIII...perché....è bellessimissimissimissimissimo...e lo penalizzo per il "colpo speciale" (rezouken, duello..ecc...ecc) che sono del tutto casuali e poi perché già al primo CD, Squall, avev già 1.000 di HP....no???
È normale. Sono reminescenze dei bei tempi che furono su ffonline, quando il flame a causa di FFVIII era peggio dell'incendio di un pozzo di petrolio
E frasi come quelle postate erano il pane quotidiano per alcuni di noi
C'ero anche io su FFOnline (anche se più che altro osservavo con un altro nome, avrò postato 10 volte in croce XD), ma queste uscite credo di essermele perse XD
Ad ogni modo continuo a non capire quest'accanimento contro l'VIII: parlate tutti (non tu XD) con quest'aria di superiorità, accusandolo di essere una brutta copia del 7 ma senza andare nello specifico in nulla.
beh l 8 fa schifo perchè non ha praticamente personaggi e la trama è un'emmenthaler bavarese
Io però nel caso mi metto seduto comodo in poltrona, con birra e patatine e RUTTO LIBERO a osservarvi
Rilancio
Ashe è un buon pg coadiuvata da un ottimo Balthier. Dalle mie parti ottimo >>> buono.
Sul resto è tutto relativo, a me non è affatto dispiaciuta come pg, anzi.
De gustibus,io l'ho trovata una figa di legno
si però non fare il triplo post sul doppio postOPS,mi sono appena accorto del doppio post.Chiamo Akaaaaa!