Il Miglior Final Fantasy di sempre

Episodio preferito?

  • Final Fantasy

    Voti: 2 2,2%
  • Final Fantasy II

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy III

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy IV

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy V

    Voti: 0 0,0%
  • Final Fantasy VI

    Voti: 4 4,3%
  • Final Fantasy VII

    Voti: 28 30,4%
  • Final Fantasy VIII

    Voti: 22 23,9%
  • Final Fantasy IX

    Voti: 9 9,8%
  • Final Fantasy X

    Voti: 16 17,4%
  • Final Fantasy X-2

    Voti: 1 1,1%
  • Final Fantasy XII

    Voti: 2 2,2%
  • Final Fantasy XIII

    Voti: 8 8,7%

  • Votatori totali
    92

Zyssk

Member
Come diavolo fai a dire che l'8 è il più bello quando è l'unico che hai giocato?

No, niente.. dici così proprio per quel motivo.
 

mattreo

Nuovo utente
perchè gli altri li ho provati ma l'8 mi è sempre piaciuto d più anche se a pensarci ho anche final fantasy dissidia che non mi è piaciuto molto
 

Mobius

Ulisse
Come diavolo fai a dire che l'8 è il più bello quando è l'unico che hai giocato?

No, niente.. dici così proprio per quel motivo.

Diamoci un taglio con l'elitismo. In effetti l'affermazione che critichi è strana ma non dimenticare che FFVIII piace anche a molti fan dell'intera serie degni di tutto il rispetto di questo mondo.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Diamoci un taglio con l'elitismo. In effetti l'affermazione che critichi è strana ma non dimenticare che FFVIII piace anche a molti fan dell'intera serie degni di tutto il rispetto di questo mondo.

Affermazione strana? E vorrei ben vedere. Ti mettono di fronte a una scelta tra una rosa di titoli per scegliere quale sia il migliore e se ne sceglie uno che a conti fatti è l'unico finito. Beh allora come fai a fare un paragone?
Mah
 

netarnat

Nuovo utente
Il mio preferito è il X, la storia è bellissima, lo stile di combattimento secondo me è il migliore, I personaggi fra i più distinguibili e carismatici (solo quelli del 7 erano come questi).
 
È normale. Sono reminescenze dei bei tempi che furono su ffonline, quando il flame a causa di FFVIII era peggio dell'incendio di un pozzo di petrolio
41637917.gif

E frasi come quelle postate erano il pane quotidiano per alcuni di noi
41637917.gif

C'ero anche io su FFOnline (anche se più che altro osservavo con un altro nome, avrò postato 10 volte in croce XD), ma queste uscite credo di essermele perse XD

Ad ogni modo continuo a non capire quest'accanimento contro l'VIII: parlate tutti (non tu XD) con quest'aria di superiorità, accusandolo di essere una brutta copia del 7 ma senza andare nello specifico in nulla.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
C'ero anche io su FFOnline (anche se più che altro osservavo con un altro nome, avrò postato 10 volte in croce XD), ma queste uscite credo di essermele perse XD

Ad ogni modo continuo a non capire quest'accanimento contro l'VIII: parlate tutti (non tu XD) con quest'aria di superiorità, accusandolo di essere una brutta copia del 7 ma senza andare nello specifico in nulla.

Guarda, la risposta al secondo pezzo è la stessa che risponde il primo: ti sei persa il miglior topic della storia di ffonline
asdqf.gif

Lì si flammò su FFVIII e sulla relativa qualità intrinseca... è tutto scritto nelle pietre. O meglio, nei post
asdqf.gif
 

balthier88

lo zio ferra
beh l 8 fa schifo perchè non ha praticamente personaggi e la trama è un'emmenthaler bavarese


daje ephy vediamo chi abbocca all'esca :D
 
Top