Varie il miglior mondo di tutti i ff

Lodo X6

I am a Dragoon
penso che le citta di FFVIII siano a dir poco stupende......peccato che viste dal fuori siano eternamente piccole.......gli tira via molto realismo. :( .......cmq come mondo è davvero fantastico..........il migliore di tutti :D :D
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Secondo me il migliore come bellezza è quello di Final Fantasy X (alcune ambientazioni sono più che mozzafiato), ma come fascino preferisco alcuni luoghi di Final Fantasy VII e VIII, comunque ognuno è fantastico a suo modo e con lo stile che lo contraddistingue ^^
 

.:yuna:.

lupo bianco
*Rinoa Mudou* ha detto:
Secondo me il migliore come bellezza è quello di Final Fantasy X (alcune ambientazioni sono più che mozzafiato), ma come fascino preferisco alcuni luoghi di Final Fantasy VII e VIII, comunque ognuno è fantastico a suo modo e con lo stile che lo contraddistingue ^^
quoto!!!!!!le ambientazioni di ffx sono le più belle^^
 

squall1988

sleeping lionheart
*Rinoa Mudou* ha detto:
Secondo me il migliore come bellezza è quello di Final Fantasy X (alcune ambientazioni sono più che mozzafiato), ma come fascino preferisco alcuni luoghi di Final Fantasy VII e VIII, comunque ognuno è fantastico a suo modo e con lo stile che lo contraddistingue ^^
Quoto!!!! grande rinoa mudou sono d'accordissimo con tè
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
per me il mondo più bello e vivibile è quello dell'8....il X ha un mondo troppo problematico e quello del 7 è troppo vivo...
 

squall1988

sleeping lionheart
Sephiroth7 ha detto:
per me il mondo più bello e vivibile è quello dell'8....il X ha un mondo troppo problematico e quello del 7 è troppo vivo...
:D per mè sono tutti vivibili non mi importa dove sarò l'importante e che ci sia :> :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
ehhhiiiiii.....ho trovato una bella roba di FFX-2........(scherzo)......kilika di FFX-2 è un bel posto...... :D :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
vabbe.......se ti piace pescare è un bel posto..........è un posto molto calmo e va bene cosi....... :D :D
 

Yunie 89

Immelman's Member
come città era bella anche cleyra....prima che quella cicciona di brahne la radesse al suolo! comunque se dovessi scegliere il posto in base a dove mi piacerebbe vivere opterei proprio per cleyra oppure besaid!
 
Top