Varie il miglior mondo di tutti i ff

aeris18

Fleira Guardian
dato ke sono nuova mi esprimo subito dicendo ke il mondo di ff7 e' il + bello per i luoghi così veri e per i personaggi così carismatici ma anke quello di ff8 e' splendido con la sua aria tecnologica :ffx04: ;) ;)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
aeris18 ha detto:
dato ke sono nuova mi esprimo subito dicendo ke il mondo di ff7 e' il + bello per i luoghi così veri e per i personaggi così carismatici ma anke quello di ff8 e' splendido con la sua aria tecnologica :ffx04: ;) ;)
allora benvenuta :)
 

Fischio

Member
aeris18 ha detto:
dato ke sono nuova mi esprimo subito dicendo ke il mondo di ff7 e' il + bello per i luoghi così veri e per i personaggi così carismatici ma anke quello di ff8 e' splendido con la sua aria tecnologica :ffx04: ;) ;)

Benvenuta Aeris!!!
Concordo in pieno FFVIII è davvero ben fatto da quel punto di vista :)
 

squall1988

sleeping lionheart
aeris18 ha detto:
dato ke sono nuova mi esprimo subito dicendo ke il mondo di ff7 e' il + bello per i luoghi così veri e per i personaggi così carismatici ma anke quello di ff8 e' splendido con la sua aria tecnologica :ffx04: ;) ;)
concordo anche io W FF VIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

sephiroth22

GEAR SECOND
aeris18 ha detto:
dato ke sono nuova mi esprimo subito dicendo ke il mondo di ff7 e' il + bello per i luoghi così veri e per i personaggi così carismatici ma anke quello di ff8 e' splendido con la sua aria tecnologica :ffx04: ;) ;)

Si concordo anch'io e se dovessi scegliere un posto mi piacerebbe vivere a Utai....davvero tranquillo è poetico....con le dovute vacanze estive a costa del sol....d'inverno una bella discesa in snow board in montagna....ogni tanto un bel po di svago al gold saucer e per lo shopping Junon ovviamente :)
:ffx04:
 

Fischio

Member
sephiroth22 ha detto:
Si concordo anch'io e se dovessi scegliere un posto mi piacerebbe vivere a Utai....davvero tranquillo è poetico....con le dovute vacanze estive a costa del sol....d'inverno una bella discesa in snow board in montagna....ogni tanto un bel po di svago al gold saucer e per lo shopping Junon ovviamente :)
:ffx04:

Hai descritto in tre righe il paradiso... :)
 

aeris18

Fleira Guardian
e come nnn dargli torto se dovessi passare la mia vita in un posto sceglierei costa del sol con il suo sole e il suo mare...davvero splendido :fingh: :fingh: :fingh: :fingh: :fingh: :fingh: :fingh: :) :) :ffx04:
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
aeris18 ha detto:
e come nnn dargli torto se dovessi passare la mia vita in un posto sceglierei costa del sol con il suo sole e il suo mare...davvero splendido :fingh: :fingh: :fingh: :fingh: :fingh: :fingh: :fingh: :) :) :ffx04:
Costa del sol è bellissima! :D :eek:
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
DarkAnima ha detto:
io direi spira perchè ci sono dei paesaggi davvero stupendi come la piana della bonaccia oppure il monte gagazet o ancora zanarkand
Dark, ancora una volta sono d'accordissimo con te! :D
 

aeris18

Fleira Guardian
Pero' ci ho pensato sopra nn poke volte,neanke luka diff10 e' tanto male. cioe' il mare c'e' ,e' una bella citta' piena di vita credo ke ci potrei vivere tranquilla.credo ke poki pensino il contrario :) :ffx04:
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Final Fantasy VII... non c'è storia! QUELLI SI' che sono ben fatti! da FFVIII in poi sono tutti della stessa zuppa cotta e ricotta... in FFVIII tutte metropoli, in FFIX tutti borghi, e in FFX tutte città di mare, con l'esclusione dei templi e degli ambienti naturali, che mi sembrano troppo scialbi...
invece in FFVII ci sono la città dilaniate dallo smog, coste assolate, paesini montani, casinò, templi, grotte, canyon e chi più ne ha più ne metta!
e, francamente, in FFVII ci sono anche i CESSI, cosa che è assolutamente un primato!
 
Top