allora benvenutaaeris18 ha detto:dato ke sono nuova mi esprimo subito dicendo ke il mondo di ff7 e' il + bello per i luoghi così veri e per i personaggi così carismatici ma anke quello di ff8 e' splendido con la sua aria tecnologica :ffx04:
aeris18 ha detto:dato ke sono nuova mi esprimo subito dicendo ke il mondo di ff7 e' il + bello per i luoghi così veri e per i personaggi così carismatici ma anke quello di ff8 e' splendido con la sua aria tecnologica :ffx04:
concordo anche io W FF VIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aeris18 ha detto:dato ke sono nuova mi esprimo subito dicendo ke il mondo di ff7 e' il + bello per i luoghi così veri e per i personaggi così carismatici ma anke quello di ff8 e' splendido con la sua aria tecnologica :ffx04:
aeris18 ha detto:dato ke sono nuova mi esprimo subito dicendo ke il mondo di ff7 e' il + bello per i luoghi così veri e per i personaggi così carismatici ma anke quello di ff8 e' splendido con la sua aria tecnologica :ffx04:
sephiroth22 ha detto:Si concordo anch'io e se dovessi scegliere un posto mi piacerebbe vivere a Utai....davvero tranquillo è poetico....con le dovute vacanze estive a costa del sol....d'inverno una bella discesa in snow board in montagna....ogni tanto un bel po di svago al gold saucer e per lo shopping Junon ovviamente
:ffx04:
Costa del sol è bellissima!aeris18 ha detto:e come nnn dargli torto se dovessi passare la mia vita in un posto sceglierei costa del sol con il suo sole e il suo mare...davvero splendido :fingh: :fingh: :fingh: :fingh: :fingh: :fingh: :fingh: :ffx04:
Dark, ancora una volta sono d'accordissimo con te!DarkAnima ha detto:io direi spira perchè ci sono dei paesaggi davvero stupendi come la piana della bonaccia oppure il monte gagazet o ancora zanarkand