Varie il miglior mondo di tutti i ff

Cerberus.91

Member
Rejectdial ha detto:
Final Fantasy VII... non c'è storia! QUELLI SI' che sono ben fatti! da FFVIII in poi sono tutti della stessa zuppa cotta e ricotta... in FFVIII tutte metropoli, in FFIX tutti borghi, e in FFX tutte città di mare, con l'esclusione dei templi e degli ambienti naturali, che mi sembrano troppo scialbi...
invece in FFVII ci sono la città dilaniate dallo smog, coste assolate, paesini montani, casinò, templi, grotte, canyon e chi più ne ha più ne metta!
e, francamente, in FFVII ci sono anche i CESSI, cosa che è assolutamente un primato!
quoto il migliore è quello di ff7 sopprattutto xkè si passa da luoghi tetri come midgar e junun a luoghi arnmoniosi come wutai e gold saucer
 

kevin

Nemesis Cloud
Raphael90 ha detto:
giocando ai vari ff qual'è stato il mondo ke vi ha colpito di + x le città, i luoghi ecc...
a me è piaciuto tantissimo il mondo di ff5 con tutti quei luoghi mistici e leggendari
a voi??
Quello di Final Fanatsy VII è IMMORTALE,ma anche quello di Spira mi piace molto :)
 

Almasy91

Cold As Hell...
quello del IX mi piace molto...ma anche quello del VII nn e male...pero se devo dire anche il piu brutto dico VIII...e un po scarso come contenuto...anche se pur il mio preferito X°D
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Generalmente preferisco le atmosfere fantasy "classiche", infatti quelle di FFIX e Tactics le adoro...
Però il mondo di FFVII è anche stupendo perchè unisce in un ottimo equilibrio paesaggi naturali e futuristici.
 
Top