FF IX il mistero + grande di FF IX

IrvineKinneas

Nuovo utente
Non so se l'abbia già detto qualcuno ma credo che siano come un'indizio per l'abilità speciale di cura del chocobo che si attiva dopo aver fatto il giro di tutte le 20 e passsa spiagge...
 

Saix

Nuovo utente
Anche secondo me servono a darti una sorta di indizio per la storia della guarigione chocobosa sulle spiagge...;)
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
quando trovi tutti i tesori con il chocobo e trovi anche l'utima weapon ciccio chocobo ti dice di visitare tutte le spiagge del mondo forse questo c'entra qualcosa con questo mistero
 

The_Dark_Messenger

Nuovo utente
potrebbe anke essere ma se devo essere sincero dopo aver passato ore a cercare di risolere sto benedetto mistero sono un po' scettico per tutto ciò che rigurarda l'argomento.. :D
 

Rudy91

Nuovo utente
Sharku92 ha detto:
quando trovi tutti i tesori con il chocobo e trovi anche l'utima weapon ciccio chocobo ti dice di visitare tutte le spiagge del mondo forse questo c'entra qualcosa con questo mistero
Probabilmente c'entrerà qualcosa, questa mi sembra l'ipotesi più attendibile contando che quella che ti danno è una tenuta da spiaggia; magari dopo aver visitato tutte le spiagge del mondo bisogna andare da cicciochocobo vestiti da spiaggia, e ti dirà qualcosa.
Anche se mi sembra molto difficile una cosa del genere conoscendo la square potrebbe anche darsi...XD
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
quando vado con il chocobo nelle spiagge nel menù si sente un suono come quando usi l'erba ghisal, ma ho girato tutte le spiagge e nn succede niente
 

Tidus93

Nuovo utente
Il mio unico utilizzo è stato quello di venderli...e ho guadagnato un bel po di guil(ovviamente ne ho lasciato 1 unità per ricordo)
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
se vado nelle spiagge con il chocobo, scendo, apro il menu e poi lo chiudo sento un suono e poi una scritta "contemplando le onde lo spirito si rasserena" a voi capita?
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
Sharku92 ha detto:
se vado nelle spiagge con il chocobo, scendo, apro il menu e poi lo chiudo sento un suono e poi una scritta "contemplando le onde lo spirito si rasserena" a voi capita?

mi é successo anche a me....ma ho provato a girare tutte le spiagge, ma non succede niente....qualcuno sa qualcosa???
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Penso si riferisca all'abilità di Choco "ristorazione", che rigenera HP, MP, e toglie tutti gli status negativi. Riguardo i tesori delle bolle e tutta la questione "hawaiana", ritengo che sia uno scherzo dei programmatori :>
 

Feelgood

Black Knight
Cloud_Darth ha detto:
Servono come ulteriore sfida per battere boss come Hades, Ozma etc... se le si equipaggiano, i parametri vengono notevolmente ridotti. E' anche un riferimento a FFVI dove si potevano equipaggiare le armature da Imp (folletto) per battere Kefka.

Mi pare che le armature da Imp in FFVI servissero appunto da equipaggiare ai pg e credo che fossero tra le armi piu' forti del gioco se usate con pg (sopratutto moguri perche' e' un dragoon e di imp c'e' solo la lancia come arma) ridotti dalla magia "mini" o "imp" non ricordo bene il nome...
 
Top