Molboro di FFVIIInnin ha detto:Il mostro che a me fa piu antipatia è lo scroccamao...insopportabile
probabilmente, per quanto riguarda il mostro che odio di +, direi boh, in fondo sono tutti simpatici!!!A.L General ha detto:Molboro di FFVIII
è maledettamente brutto, forte, e cn 1 alito da far skifo! con cosa si lava i denti? coi topi morti?
straquoto!!! molboro è veramente odioso mi è capitato spesso dopo 1 ora di gioko di incontrarlo e di venire sconfitto x colpa del suo alitaccio fetido...A.L General ha detto:Molboro di FFVIII
è maledettamente brutto, forte, e cn 1 alito da far skifo! con cosa si lava i denti? coi topi morti?
punk miky ha detto:straquoto!!! molboro è veramente odioso mi è capitato spesso dopo 1 ora di gioko di incontrarlo e di venire sconfitto x colpa del suo alitaccio fetido...
poverini, a me stanno simpatici!!!!Federik ha detto:Si, è davvero disgustoso, ma io detesto dal profondo dell'animo i Templari di FFX, simbolo del sacrificio inutile!
stephanix ha detto:poverini, a me stanno simpatici!!!!
per quanto riguarda il molboro, penso che mi associerò ankio!!!
anke se a me non ha dato molti problemi, mi faceva solo incavolare quando dava tutti quegli status negativi alla mia squadra.
non toccare kimahri, a me piace molto quel pers.!!!Federik ha detto:Come fanno a starti simpatici? Ti sparano senza motivo apparente mentre tu cerchi di salvare tutti da un pazzo malato di mente, e x di + senza farti quasi nulla!
L'unico che nn detesto era quello col lanciafiamme, quando inciendiava Kimanhri!