FF X-2 il mostro + odioso

setsuko

King of Final Heaven
Un solo nome: TITANOBALOON

I suoi attacchi mi hanno sempre ucciso. Neanche Trema è mai riusicto a sconfiggermi così tante volte! La presa idraulica poi è un'attacco dal quale non esiste via di fuga. E' sicuramente lui il mostro più palloso da sconfiggere.
 

Luca The Best

Nuovo utente
master p ha detto:
Secondo me il + odioso è il 1 muro diabolico
:lolopr: :violento:

il muro cosa?!?!?!?!?!?!?
cmq se non stai attento tutti i mostri del dedalo ti stangano.... devi sempre ricorrere alla combo Targa Theriaca + scarpe agili.... UFF!!!!!
il più odioso per me però e il fungo del dedalo alla fine... non puoi difenderti neanche con fiocco dal suo attacco che causa vari status... e poi chiude in bellezza con un Ultima che ammazza TUTTI!!! toglie tipo 14/15000 a testa!!!!
 

^_Axel_^

I love Sakura-chan
x me...omega weapon xkè appena sconfitto ti fa arrivare all'inizio delle rovine e non puoi prendere lo scrigno nella sua sala...
 

DragonDark

Legendary Warrior
io qualche difficolta la prima volta che ho fatto il Dedalo segreto l'ho incontrata negli ultimi 20 piani dove i boss ti compaiono in modo casuale e alcuni anche in status doppato (era l'unico modo per ottenere la collezione Top Model ,con l'attacco Epikos)comunque e stato Mega Tomberri in stato Ultraeco perche non potevo ucciderlo fino a che non cacciava "Urlo notturno "che mi serviva per Magipistolera quindi piu che altro dovevo fargli un po male senza ucciderlo ed e molto piu difficile dover tenere in vita un mostro con la Looksfera Magipistolera ,in quanto il suo parametro di difesa fisica e molto basso e il Mega il suo attacco principale e fisico
 

SalvoXXX

FFOnline User
Voto per Trema che rimarrà vivo(o forse è meglio dire non-trapassato) e vegeto al 100°piano del dedalo segreto per sempre,dato che non riuscirò mai a sconfiggerlo...
 
Top