FF X-2 il mostro + odioso

Rasler

-Heios Nabradia-
Appena battuto Trema non credevo di avercela fatta. Credo che in quanto a odiosità lui non scherzi, vecchiaccio al rogo!!!!! XD
 

pissio

Osservatore di eclissi
Sparda89 ha detto:
quoto al 100% un boss odioso lungo e faticoso e alcune volte ******
chi, Angra Mainyu?
non avete tutti i torti, il suo attacco collettivo fa piuttosto male, ma il boss più odioso è Trema, visto che se gli azzeri gli HP lui ti lancia lo stesso Meteor
 

Cloud_Darth

Active Member
pissio ha detto:
chi, Angra Mainyu?
non avete tutti i torti, il suo attacco collettivo fa piuttosto male, ma il boss più odioso è Trema, visto che se gli azzeri gli HP lui ti lancia lo stesso Meteor
Meteor non è considerata una magia in FFX-2, per questo se gli azzeri gli Mp te la fa comunque... basta difesa fisica sui 200-255 che, comunque, limiti di molto i danni.

Comunque ribadisco il mio disprezzo per il Mega Tomberry...
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Cloud_Darth ha detto:
Comunque ribadisco il mio disprezzo per il Mega Tomberry...


Ai ragione il Mega Tomberry io lo odio ma ancora di piu Trema perche e troppo difficile batterlo ( anke se ce lo fatta) ma ti fa girare scusate il linguaggio i maroni perche
1) nn ti da manco il tempo dopo aver combattuto contro desolatio di ricaricarti HP e MP
2) e molto forte
3) per il motivo che diceva prima qualcheduno che anche se lo ammazzi ti spara la magia!!
4) nn ti fa manco salvare

Ma cmq se sei ben allenato ed equipaggiato questo gioco nn presenta difficolta perche alla fine li ammazzi facilmente i mostri ( sempre se sei messo bene di equip e di parametri).

Per me poi se parliamo di mostri comuni il piu disgraziato e palloso e la testugine gigante ora o un lapsus ma credo che si chiami adamantar o qualcosa del genre perche a una difesa molto forte che gli togli 400-500 ( va be un colpo di targa ateraica e lo metti al tappeto pero e fastidioso).
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Zantesuken ha detto:
si anke per me megatomberry!ma cm mai trema e storia vekkia?
NN e che mi aveva dato molto fastidio ( infatti lo sistemato alla prima volta e ora mi rendo conto che lo batto facile!!) Cmq piu fastidiosi lo ridico Megatomberry e Titanoballoon che fa l'attacco che ti porta la vita a 1 e troppo seccante!!
 

Zantesuken

Clan Uchiha
Shogun Gidan ha detto:
NN e che mi aveva dato molto fastidio ( infatti lo sistemato alla prima volta e ora mi rendo conto che lo batto facile!!) Cmq piu fastidiosi lo ridico Megatomberry e Titanoballoon che fa l'attacco che ti porta la vita a 1 e troppo seccante!!

be si ma si puo battere!
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
andxel ha detto:
trema come boss,e mega tombery come mostro pure per me!
Sinceramente Trema puo essere pure fastidioso ma forse io dico che nn lo e perche lo battuto alla prima volta cmq si se per i boss Trema ,mostri troppo cresciuti Megatomberry , e mostri normali titanobaloon che (riferito a zantesuken) anche se e facile da ammazzare se riesce a farti la mossa poi e brutto che ti devi andare a curare tt la vita per questo da fastidio!!!
 

Zantesuken

Clan Uchiha
Shogun Gidan ha detto:
Sinceramente Trema puo essere pure fastidioso ma forse io dico che nn lo e perche lo battuto alla prima volta cmq si se per i boss Trema ,mostri troppo cresciuti Megatomberry , e mostri normali titanobaloon che (riferito a zantesuken) anche se e facile da ammazzare se riesce a farti la mossa poi e brutto che ti devi andare a curare tt la vita per questo da fastidio!!!

va be energiga ed e fatto!
 
Top