--Luka--Tidus--
Nuovo utente
Secondo me il + odioso e' stato Chac...Forse perche' non sono mai arrivato al livello 100 a bevelle ^_^...e comunque Anke il Don Tomberry...
^_Axel_^ ha detto:il demone di Bikanel...dopo aver trovato i custodi Kiactus...
chi, Angra Mainyu?Sparda89 ha detto:quoto al 100% un boss odioso lungo e faticoso e alcune volte ******
Meteor non è considerata una magia in FFX-2, per questo se gli azzeri gli Mp te la fa comunque... basta difesa fisica sui 200-255 che, comunque, limiti di molto i danni.pissio ha detto:chi, Angra Mainyu?
non avete tutti i torti, il suo attacco collettivo fa piuttosto male, ma il boss più odioso è Trema, visto che se gli azzeri gli HP lui ti lancia lo stesso Meteor
Cloud_Darth ha detto:Comunque ribadisco il mio disprezzo per il Mega Tomberry...
Per me il mostro piu fastidioso e no il Megatomberry o Titanobaloon!!(Trema e ormai storia passata)Tosy91 ha detto:nessuno.. sn tt mostri giusti... tranne quelli che appaiono al momento sbagliato
Shogun Gidan ha detto:Per me il mostro piu fastidioso e no il Megatomberry o Titanobaloon!!(Trema e ormai storia passata)
NN e che mi aveva dato molto fastidio ( infatti lo sistemato alla prima volta e ora mi rendo conto che lo batto facile!!) Cmq piu fastidiosi lo ridico Megatomberry e Titanoballoon che fa l'attacco che ti porta la vita a 1 e troppo seccante!!Zantesuken ha detto:si anke per me megatomberry!ma cm mai trema e storia vekkia?
Shogun Gidan ha detto:NN e che mi aveva dato molto fastidio ( infatti lo sistemato alla prima volta e ora mi rendo conto che lo batto facile!!) Cmq piu fastidiosi lo ridico Megatomberry e Titanoballoon che fa l'attacco che ti porta la vita a 1 e troppo seccante!!
Sinceramente Trema puo essere pure fastidioso ma forse io dico che nn lo e perche lo battuto alla prima volta cmq si se per i boss Trema ,mostri troppo cresciuti Megatomberry , e mostri normali titanobaloon che (riferito a zantesuken) anche se e facile da ammazzare se riesce a farti la mossa poi e brutto che ti devi andare a curare tt la vita per questo da fastidio!!!andxel ha detto:trema come boss,e mega tombery come mostro pure per me!
Shogun Gidan ha detto:Sinceramente Trema puo essere pure fastidioso ma forse io dico che nn lo e perche lo battuto alla prima volta cmq si se per i boss Trema ,mostri troppo cresciuti Megatomberry , e mostri normali titanobaloon che (riferito a zantesuken) anche se e facile da ammazzare se riesce a farti la mossa poi e brutto che ti devi andare a curare tt la vita per questo da fastidio!!!