Shogun Gidan
Kuja Trance
Dici? a me annoia pure fare energiga! perche di solito batto tt senza che mi tolgono ninte!Zantesuken ha detto:va be energiga ed e fatto!
Dici? a me annoia pure fare energiga! perche di solito batto tt senza che mi tolgono ninte!Zantesuken ha detto:va be energiga ed e fatto!
Shogun Gidan ha detto:Dici? a me annoia pure fare energiga! perche di solito batto tt senza che mi tolgono ninte!
Vero deve essere bello tt ne parlano come un capolavoro sara?Zantesuken ha detto:va be pero e a questo ke servono le magie al bisogno!e va be speriamo di trovare l'ff VII!
A si quello che a una testa al centro e due quardiani ai lati che sn tt un unica cosa nel deserto che viene dopo i kactus ma lo puoi ammazzare anche prima ma quello e troppo facile da ammazzare basta che fai click con yuna avendo la targa ateraica equipaggiata e ci togli una cosa di tipo 130.000 di danno lo fai due volte ed ai vinto perche mi sembra che la sua vita sia pari a 300.000 mila o qualcosa di piu !!Puffina ha detto:quel mostrone del deserto di bikenel...nn mi ricordo il nome, ma mi ha rotto talmente tanto che ho lasciato perdere!XD