FF X-2 il mostro + odioso

Puffina

In cerca di Te...
quel mostrone del deserto di bikenel...nn mi ricordo il nome, ma mi ha rotto talmente tanto che ho lasciato perdere!XD
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Puffina ha detto:
quel mostrone del deserto di bikenel...nn mi ricordo il nome, ma mi ha rotto talmente tanto che ho lasciato perdere!XD
A si quello che a una testa al centro e due quardiani ai lati che sn tt un unica cosa nel deserto che viene dopo i kactus ma lo puoi ammazzare anche prima ma quello e troppo facile da ammazzare basta che fai click con yuna avendo la targa ateraica equipaggiata e ci togli una cosa di tipo 130.000 di danno lo fai due volte ed ai vinto perche mi sembra che la sua vita sia pari a 300.000 mila o qualcosa di piu !!
 

Yang01

Nuovo utente
Sec me nessuno è molto ostico, anke se ho avuto difficoltà kn Chac la prima volta..xké ero tipo al 70...poi dopo nn ho avuto prob kn nessuno...desolatio da battere è facile se usi le looksfere giuste e i tempi giusti..la targa theriaca serve sl x fare prima...ma se a uno piace combattere x il gusto d farlo può pure nn usarla..io nn la uso mai..m piace riempire i mostri d mazzate :D
 
Top