FF X-2 il mostro + odioso

quel mostrone del deserto di bikenel...nn mi ricordo il nome, ma mi ha rotto talmente tanto che ho lasciato perdere!XD

Puffina ha detto:
quel mostrone del deserto di bikenel...nn mi ricordo il nome, ma mi ha rotto talmente tanto che ho lasciato perdere!XD
A si quello che a una testa al centro e due quardiani ai lati che sn tt un unica cosa nel deserto che viene dopo i kactus ma lo puoi ammazzare anche prima ma quello e troppo facile da ammazzare basta che fai click con yuna avendo la targa ateraica equipaggiata e ci togli una cosa di tipo 130.000 di danno lo fai due volte ed ai vinto perche mi sembra che la sua vita sia pari a 300.000 mila o qualcosa di piu !!

Sec me nessuno è molto ostico, anke se ho avuto difficoltà kn Chac la prima volta..xké ero tipo al 70...poi dopo nn ho avuto prob kn nessuno...desolatio da battere è facile se usi le looksfere giuste e i tempi giusti..la targa theriaca serve sl x fare prima...ma se a uno piace combattere x il gusto d farlo può pure nn usarla..io nn la uso mai..m piace riempire i mostri d mazzate :D

Indietro