FF X-2 il mostro + odioso

misha84

BIKER a 3 cilindri
i boss secondo me non sono troppo pallosi, perchè almeno ti prepare ad affrontarli e sai che dopo non li becchi +.. il mega tomberry è odioso perchè non sono mai riuscito a sconfiggerlo senza la targa theriaca.. a differenza di trema o di altri..
 

danie

Active Member
misha84 ha detto:
i boss secondo me non sono troppo pallosi, perchè almeno ti prepare ad affrontarli e sai che dopo non li becchi +.. il mega tomberry è odioso perchè non sono mai riuscito a sconfiggerlo senza la targa theriaca.. a differenza di trema o di altri..
Fidati, non è impossibile io lo faccio (facevo) ogni volta che ci giocavo mi divertivo a farlo esplodere a colpi di mazzate con i pelushe, mentre lui mi toglieva 900 Muahahahaha!!!!
 

Demyx

Notturno Melodico
secondo me chac!!! è l'unico boss di un final fantasy che ti pietrifica pur avendo la dif contro lo status pietra, fiocco, ecc... se non è odioso lui!!!
 

Zack Siberjia

Failùre
Nessuno in particolare,una volta potenziati,si può stendere chiunque con estrema facilità.
All'inizio,un po' più difficoltoso è il Tomberrone del Dedalo segreto,ma anche il Re Drago...per il resto,nulla da segnalare
 

shuriken06

Nuovo utente
Trema, Trema, Tremaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
per colpa sua ho smesso di giocare a ff x-2 anche se mi mancava solo quella missione...
 

danie

Active Member
shuriken06 ha detto:
Trema, Trema, Tremaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
per colpa sua ho smesso di giocare a ff x-2 anche se mi mancava solo quella missione...
Sei sempre in tempo per finirla, non è difficile basta credere che sia possibile sconfiggerlo!
 

Cloud_Darth

Active Member
misha84 ha detto:
i boss secondo me non sono troppo pallosi, perchè almeno ti prepare ad affrontarli e sai che dopo non li becchi +.. il mega tomberry è odioso perchè non sono mai riuscito a sconfiggerlo senza la targa theriaca.. a differenza di trema o di altri..
Io oltre alla targa sono riuscito a sconfiggerlo un'altra volta, usando circa 40 megafenici e riuscendo a resuscitare ogni volta poco prima che l'Hp dell'ultima sfortunata raggiungesse lo zero... in pratica facevo resuscitare tutte e tre e poco dopo lui me le uccideva nuovamente (anche se riuscivo a colpirlo almeno una volta) ma prima di morire utilizzavo la megafenice... Un metodo rischioso e con gran consumo di oggetti che non ho mai più riutilizzato :D

Comunque concordo con il Megatomberry-odioso.
 
Top