Varie il mostro più potente....

Kobe81pts

black mamba
non parlo dei boss finali che sono sempre scarsi specialmente ad un certo livello ma dei mostri che è possibile battere solo al massimo della potenza dei personaggi e cioè:
Ruby weapon (ff7)
Omega weapon (ff8)
Ozma il "palloso" (ff9)
Der Richter (ff10)
Trema (ff10-2)
Omega mark XII (ff12)
Chi è il più forte secondo voi?

oknight82

alchimista d'acciaio
beh, devo dire che il più forte, è che ammetto fosse davvero difficile è stato der richter, il 90% dei turni era basato su ricaricarsi ed a far fuori le braccia, il restante ad attaccarlo, quindi voto lui... per gli altri FF, si, ci sono stati mostri forti, come trema che non era facile, ma il più forte sono stati i mostri di FFX, sclusi boss finali, ovvio:D

Kobe81pts

black mamba
oknight82 ha detto:
beh, devo dire che il più forte, è che ammetto fosse davvero difficile è stato der richter, il 90% dei turni era basato su ricaricarsi ed a far fuori le braccia, il restante ad attaccarlo, quindi voto lui... per gli altri FF, si, ci sono stati mostri forti, come trema che non era facile, ma il più forte sono stati i mostri di FFX, sclusi boss finali, ovvio:D
sono daccordo su DEr Ricther ma trema non era tutta questa potenza si spazzava via tranquillamente con un paio di click di Yuna (con quell'oggetto che toglieva sempre 9999 quando equipaggiato)

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Kobe81pts ha detto:
sono daccordo su DEr Ricther ma trema non era tutta questa potenza si spazzava via tranquillamente con un paio di click di Yuna (con quell'oggetto che toglieva sempre 9999 quando equipaggiato)

ossia la Targa Theriaca...io non ho ancora affrontato OmegaMark XIII però finora l'unico che non ho battutto è Ozma..per il sempilce fatto che quando giocavo al IX ero agli inizi ed ero una pippa....

oknight82

alchimista d'acciaio
-^Axel^- ha detto:
ossia la Targa Theriaca...io non ho ancora affrontato OmegaMark XIII però finora l'unico che non ho battutto è Ozma..per il sempilce fatto che quando giocavo al IX ero agli inizi ed ero una pippa....

anche a me è capitato, ozma l'ho battuto solo una volta ed ero ancora un pivello(mi aveva spazzato in 2 turni:( ), in FFIX mi sembravano difficili anche i combattimenti contro beatrix:D, ma adesso che l'ho ricominciato per l'ennesima volta ho battuto con meno fatica hades, dartanian o come cavolo si chiama:D, ed il mio prossimo boss sarà lui

Tidus93

Nuovo utente
io voto der richer, col fatto che mi ha fatto faticare moltissimo per procurarmi l'equipaggiamente adatto

Zell91

Member
Der Richter, pur avendo Yuna, Tidus e Wakka con tutti i parametri al massimo non lo riesco a sconfiggere!

frank12

Frankismo
Beh a dire che ogni Final Fantasy ha un mostro potente.
Io voto Omega Marx XII perchè non riuscivo a combattere , invece Der richter ho ucciso in un colpo grazie a Zanmato di Yojimbo

bahamut93

Member
visto che tra questi ho battuto solo l'omega weapon Trema e Omega Mark XII il più forte secondo me è Omega Weapon perchè era molto forte e mi ha dato un sacco di problemi anche se alla fine l'ho distrutto con un paio di cuori di pietra!!!

Kobe81pts

black mamba
frank12 ha detto:
Beh a dire che ogni Final Fantasy ha un mostro potente.
Io voto Omega Marx XII perchè non riuscivo a combattere , invece Der richter ho ucciso in un colpo grazie a Zanmato di Yojimbo
sconfiggere Der Ricther con zanmato è come non sconfiggerlo affatto. Dove sta la sfida? il gusto della battaglia? Secondo me tecniche così potenti dovrebbero essere proibite

setsuko

King of Final Heaven
Der Richter è sicuramente il mostro più difficile da sconfiggere tra tutti. Provate a farlo senza Zanmato e vedrete che vi strapperete i capelli a uno a uno.

Kobe81pts

black mamba
setsuko ha detto:
Der Richter è sicuramente il mostro più difficile da sconfiggere tra tutti. Provate a farlo senza Zanmato e vedrete che vi strapperete i capelli a uno a uno.
insisto nel dire che usare zanmato contro Der Richter non è eticamente corretto. Va sconfiito combattendo per 2 ore( si 2 ore) come ho fatto io (e non solo io) usando un'ottima strategia. é vero è difficile ma non impossibile. qualche capello mi è rimasto