Varie il mostro più potente....

miky89

member
il più difficile è Der richter, è veramente difficile batterlo, bisogna essere potenziati al massimo ed usare una strategia perfetta

Black Mage No. 288

Nuovo utente
secondo me il più difficile tra questi è Ozma...
Per distruggerlo bisogna effettuare una strategia mostruosamente difficile...
Tra l'altro per poter attaccare Ozma fisicamente bisogna aver portato a termine la missione dei mostri amichevoli.

kaktus91

Guru del Basso
Der Richter.Senza ombra di dubbio.
Solo ripensando a tutta la fatica che ho fatto per coprire praticamente quasi tutta la sferografai master con Yuna,Tidus e Auron...la fatica per prendere gli oggetti,le armi e le protezioni adatte..e a tutti i tentativi...

Demyx

Notturno Melodico
per me il piu difficile è stato Der Ritcher!!! mi ricordo che per batterlo ho impiegato ben 2 ore!!! però alla fine mi sono sentito veramente soddisfatto... nessun boss oltre a lui mi ha fatto sentire così appagato!!! se qualcuno l'ha sconfitto con zanmato, allora non è per niente la stessa cosa... chiunque può sconfiggerlo così! io preferisco battere i nemici potenti adottando le mie strategie...

Kobe81pts

black mamba
Demyx ha detto:
per me il piu difficile è stato Der Ritcher!!! mi ricordo che per batterlo ho impiegato ben 2 ore!!! però alla fine mi sono sentito veramente soddisfatto... nessun boss oltre a lui mi ha fatto sentire così appagato!!! se qualcuno l'ha sconfitto con zanmato, allora non è per niente la stessa cosa... chiunque può sconfiggerlo così! io preferisco battere i nemici potenti adottando le mie strategie...
giusto demyx io come te non mi sarei mai sognato di usare zanmato contro der richter altrimenti mi sarei perso tutto il divertiimento della battaglia

Sadrith

Crimson eye
in final fantasy VIII diblos.se provate a batervi con lui non subito quando ricevete la lampada che lo contiene,ma piu tardi,vi distrugge.

Alannon

Member
Io nn conosco tutti i boss del sondaggio, infatti nn ho mai affrontato Trema e Omga Mark.
Tra gli altri, credo che il più forte sia Der Richter, però lui sono riuscito a batterlo, mentre Ruby Weapon nn l'ho mai sconfitto (però in ff7 nn ho sviluppato i psg al 100%), quindi per coerenza voto Ruby Weapon :ffx02:

oknight82

alchimista d'acciaio
Kobe81pts ha detto:
giusto demyx io come te non mi sarei mai sognato di usare zanmato contro der richter altrimenti mi sarei perso tutto il divertiimento della battaglia

dopo l'ennesima volta che ero stato sconfitto da der richter sono riuscito a batterlo con zanmato... ma non sentivo appagato ed ho riavviato e sono ripartito a massacrarlo di botte, poi alla fine sono riuscito a batterlo con la mia strategia, non mi sono mai sentito tanto soddisfatto:D

Kobe81pts

black mamba
oknight82 ha detto:
dopo l'ennesima volta che ero stato sconfitto da der richter sono riuscito a batterlo con zanmato... ma non sentivo appagato ed ho riavviato e sono ripartito a massacrarlo di botte, poi alla fine sono riuscito a batterlo con la mia strategia, non mi sono mai sentito tanto soddisfatto:D
hai fatto bene! battere der richter è davvero appagante perchè le prime volte che ci combatti sembra veramente invincibile... ma alla fine crolla anche lui. nessuno è invincibile(a parte molboro di ff VIII :D )