Varie il mostro più potente....

Ex-Soldier

Vyse the Legend
io continuo ad essere dell'idea che in un sondaggio o si prendono in considerazione tutti i capitoli,o niente...cioè,dove sono Omega e Shinryu di FFV?Il mio voto andrebbe a Shinryu se ci fosse,ma tra questi voto Der Richter...

dox

Lovetune For Vacuum
Secondo me il mostro più potente era il FungoOngo di FFVIII....Ragazzi, non vi dico quante notti ci ho impiegato per seccarlo...

Gamesource Staff

Well-Known Member
dunque io direi che der richter è scandalosamente forte....per batterlo ci ho messo quasi 4 ore ed è veramente forte....però l'ho battuto...mentre ozma anche se ero solo al 70 e mi ero stufato di allenarmi ho provato 4 volte e batterlo ma è andata sempre peggio....il più difficile secondo me è lui...omega marx non ho ancora provato ma credo che sia più difficile yazmat da quel che so....

B.Sephiroth

Member
Der Richter ovviamente !!!!! anchè Ruby weapon però non e niente male !!! mah...sarò un caso raro ma ho trovato più difficoltà nel fare Ruby che Omega (FFVIII):D

hidden weapon

Falling into Fantasy
Per me il più peso è Der Richter, ma solo perchè ci vuole più tempo e pazienza che per gli altri, anche perchè prima di affrontarlo devi battere tutti i Dark eoni

Mattone

Farplane God
oddio, perchè omega mark nel XII? E' Yiazmat il mostro più potente (potente per cosìdire). bah, di questi io ho difficolta con der richter, o più che altro con i darkeoni.

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Io ho votato ozma, perchè ho avuto la brillante idea di affrontarlo a livello basso e senza protezioni contro apocalisse... Anche der richter non è stato simpatico però!