FF IX Il personaggio preferito

Shogun Gidan

Kuja Trance
Per me il migliore e Amarant perche e il piu ganzo e anche molto forte !!
Invece quelli che mi fanno piu antipatia sn Quina che secondo me e inutile ( anche se devo ammettere che se mi sn finito final fantasy IX e per merito suo (sl all'inizio) ) Poi Vivi e un comunissimo personaggio un po buffo ma alla fine niente di che!
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Daga nn mi piace perche nn mi ispira proprio anzi afddirittura mi sta antipatica a causa del suo modo di fare nel gioco!! Eiko un personaggio normale , forte in campo ma nn ha caratteristiche che la caratterizzano cosi assai!!
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Yiazmat89 ha detto:
Il mio è sicuramente gidan ...
Gidan invece mi sta sul pisello perche , oltre che e orripilante sembra una scimmietta , poi nn e ne ganzo ne ha particolari caratteristiche sl perche e il persnaggio principale anzi per questo mi sta ancora di piu sui maroni!! Per quanto riguarda Stainer .... se devo dire la verita nn lo considero un personaggio ma un bruto mostro dalle brutte sembianze!!IHIHIHIH!! L'unico che si puo salvare al confronto con Amarant e Freja che oltre ad essere ganza e molto mm come posso dire che la situazione se la sa gestire ma cmq Amarant , per me , resta il piu spakkiusu!!!
 

Zantesuken

Clan Uchiha
Shogun Gidan ha detto:
Per me il migliore e Amarant perche e il piu ganzo e anche molto forte !!
Invece quelli che mi fanno piu antipatia sn Quina che secondo me e inutile ( anche se devo ammettere che se mi sn finito final fantasy IX e per merito suo (sl all'inizio) ) Poi Vivi e un comunissimo personaggio un po buffo ma alla fine niente di che!

seconso me fai uno sbaglio colossale quina e tra uno dei miei personaggi preferiti !ha un aspetto buffo m ale sue ricette sn unportento !
grazie a lui sn riuscito in molto e poi e cosi buffo!
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Zantesuken ha detto:
seconso me fai uno sbaglio colossale quina e tra uno dei miei personaggi preferiti !ha un aspetto buffo m ale sue ricette sn unportento !
grazie a lui sn riuscito in molto e poi e cosi buffo!
si nn volevo dire che nn serviva a niente anzi la su o messo che mi a aiutato moltissimo ma e brutto come e fatto e questo nn mi piace invece amarant e perfetto fatto bene forte ganzo misterioso tt!!!
 

Zantesuken

Clan Uchiha
Shogun Gidan ha detto:
si nn volevo dire che nn serviva a niente anzi la su o messo che mi a aiutato moltissimo ma e brutto come e fatto e questo nn mi piace invece amarant e perfetto fatto bene forte ganzo misterioso tt!!!

su questo si do ragione di amarant!Pero quina fa scassare dale risate e poi secondo me e fatto bn un po buffo ma fatto bn!
 
Top