Gamesource Staff
Well-Known Member
nemingway ha detto:ma era il primo FF ke giocavi?
![]()
nono, solitamente nn ho mai avuto problemi ma quel pazzo della reggia del deserto me ne ha dati proprio tanti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nemingway ha detto:ma era il primo FF ke giocavi?
![]()
°°Tifa°° ha detto:nono, solitamente nn ho mai avuto problemi ma quel pazzo della reggia del deserto me ne ha dati proprio tanti!
cmq anke il castello di ipsen, queste parti a volte sn proprio odiose...Cloud_Darth ha detto:La reggia del deserto e in parte anche Cleyra.
stra mega quoto, ki odia FFIX muoia sul colpo!!no skerzo,non morite :> !!per quello ke mi riguarda non odio e nemmeno odiato nulla di nulla...mi piace tutto il gioco LOL :>Emily ha detto:..come osate criticare FF9?? O_O va ke vengo sotto la porta di casa vostra e vi uccido tutti.. O_O
lol
cmq.. se ci fosse stato un pezzo proprio odiato me lo ricorderei immediatamente.. ma non ho odiato nessuna parte di gioco^^ diciamo ke mi è stato un po antipatico il pezzo di gargant roo xkè al tempo non avevo guide e ci ho messo un po a finire quel pezzo!