FF IX Il pezzo piu triste

Strife90

mezzo-demone
Cmnq la parte + triste è la morte di bhranne(secondo me)...
Vivi"Odiavo bhranne... x tutto quello che ci ha fatto... ma quando ho visto il suo corpo steso a terra ke non respirava più... e ho visto la s-signorina piangere... non so xkè... ma veniva da piangere anke a me!!"
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Strife90 ha detto:
Cmnq la parte + triste è la morte di bhranne(secondo me)...
Vivi"Odiavo bhranne... x tutto quello che ci ha fatto... ma quando ho visto il suo corpo steso a terra ke non respirava più... e ho visto la s-signorina piangere... non so xkè... ma veniva da piangere anke a me!!"


t sei xfino imparato le parole a memoria -.-!XDXD
 

Strife90

mezzo-demone
Dragontype ha detto:
t sei xfino imparato le parole a memoria -.-!XDXD
nn sono sicuro ke siano giuste parola x parola(fors c'era qualke balbettio in +) cmnq ho iniziato ff9 3 volte... dopo 3 volte le frasi dette nei punti salienti te le ricordi XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Strife90 ha detto:
nn sono sicuro ke siano giuste parola x parola(fors c'era qualke balbettio in +) cmnq ho iniziato ff9 3 volte... dopo 3 volte le frasi dette nei punti salienti te le ricordi XD


ank'io ne so parole a memoria...io l'ho iniziato 4 volte!!:D
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
La "leggerezza" con cui vengono fatte le riflessioni dei personaggi su tematiche pesanti come la morte o la sofferenza sono momenti carichi di emotività e tristezza...
Se proprio dovessi sceglierne uno sceglierei quando Flatrey dimentica Freija a Cleyra...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dragondavis000 ha detto:
La "leggerezza" con cui vengono fatte le riflessioni dei personaggi su tematiche pesanti come la morte o la sofferenza sono momenti carichi di emotività e tristezza...
Se proprio dovessi sceglierne uno sceglierei quando Flatrey dimentica Freija a Cleyra...


infatti,poveretta!!! :( :(
 

Vl4D

Member
Adeno ha detto:
Beh, alla fine si ricorda, tutto bene ciò che finisce bene :)

A me, invece, pare di ricordare ke lui fino alla fine non ricorda gran che, e i 2 si scambiano frasi come "vedrai ke ricorderemo tutto" e cose del genere... O la mia memoria sta clamorosamente facendo cilecca??? :p
 

MixMask

SirPsychoSexy
Uno dei pezzi più tristi è Madain Sari. Tolto il pranzo di Eiko, il resto è tutto riposto nel malinconico e nella sofferenza di Garnet...
 

MixMask

SirPsychoSexy
Beh, quando parla con Gidan delle sue origini, dove si vede il filmato che c'è anche all'inizio del gioco, nel quale è sulla barca con i genitori, ecc...Oppure quando guarda il muro delle invocazioni...A me è parso abbastanza triste...
 
Top