Varie Il protagonista meno apprezzato

OminoBlando ha detto:
Perchè addirittura il + odioso? :( A me nn dispiace poi tanto :rolleyes: ...

Diciamo che hanno sbagliato molti personaggi in quel capitolo, nn per dire che sia il peggiore, ma nn possono reggere il confronto con altri personaggi di final fantasy.
 

OminoBlando

Member
picipanteramagnus ha detto:
Diciamo che hanno sbagliato molti personaggi in quel capitolo, nn per dire che sia il peggiore, ma nn possono reggere il confronto con altri personaggi di final fantasy.

Xme nn hanno sbagliato molti personaggi! Nn puoi dirmi che Steiner, Vivi, Quina, Er China, Beatrix ecc. sono da bocciare...Certo abbiamo visto molto di meglio, ma secondo me nell'insieme i personaggi di FFIX fanno un gruppo spettacolarez e troppo divertente... :D

E' vero però che Amarant è scandaloso...
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Ma protagonista non saprei... direi gidan, ma non lui in particolare, quanto tutti i personaggi del IX non mi esaltano...
 
Per me il protagonista di FFIX... dato che non ho molto giocato a questo capitolo, non ho potuto conoscere il suo protagonista... infatti non so nemmeno come si chiama... :(

Ci ho giocato poco e per quel poco mi è rimasto più in presso Ivi che è il Mago nero della situazione... :D
 

OminoBlando

Member
Dark Magician ha detto:
Per me il protagonista di FFIX... dato che non ho molto giocato a questo capitolo, non ho potuto conoscere il suo protagonista... infatti non so nemmeno come si chiama... :(

Ci ho giocato poco e per quel poco mi è rimasto più in presso Ivi che è il Mago nero della situazione... :D

Si chiama Gidan :D ...invece il mago nero che dici tu si chiama Vivi (nn Ivi :> ), ti consiglio xò di giocarci il prima possibile, a me personalmente è piaciuto tantissimo!! :D
 

Agilufo

- Shalafi -
Gidan a mio avviso.... però come tutti ormai sanno, il IX è anche il capitolo che mi è piaciuto meno...
 

sarayuna88

Kunoichi chunin
concordo con i 3/4 delle xsone che dicono che Gidan è il xsonaggio meno risuscito nell'assoluto (ma nemmeno yuna del FF X-2 scherza eh!) il suo carattere è + tosto bambinesco se lo si paragona alla freddezza di Squall o alla durezza di Cloud... cavolo nn dico ke devono essere tutti col carattere del Tristo Mietitore ma un pò di serietà ci vuole... :> :> :> :> :> :>
X quanto riguarda i xsonaggi che vengono trascurati x altri, direi che Tifa ne è l'esempio più forte. infatti quando arriva Areis sembra che tutta l'attenzione vada su di lei, anke dello stesso Cloud! ma anke se riceve tutta questa attenzione è e rimane il pg che odio di + in FF VII! :D :D :D :D :D anke Quistis passa in secondo piano dopo l'arrivo di Rinoa.
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
be io dico pure gidan in confronto agli altri e' il piu' inutile ed ha il carattere piu' insignificante in poche parole nn hail carisma di un leader
e secondo me e' messo troppo in ombra da amarant (parlo come carattere quello di amarant e' molto piu' delineato e forte!)
 
Io direi Gidan perché ha un carattere troppo fastidioso, e poi è anche il più antipatico. E poi gli altri protagonisti sono unici.
 

RED XIII

ScheissMessiah!
lol povero gidan tutti a criticarlo....allora mi ci metto anche io!!!!!
dai ovviamente gidan...mi dispiace ma è così....poteva uscire meglio come personaggio!
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
il protagonista meno apprezzato...a me sembra che tutti siano abbastanza apprezzati..ma forse gidan è un pò meno preso in considearazione rispetto a cloud tidus e squall...il che è un peccavo visto che è cmq un personaggio molto carismatico
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Gidan è troppo donnaiolo e secondo troppo poco guerriero. Un protagonista deve saper combattere ma lui sembra che non si dedichi ad allenarsi giorno e notte come fa Squall e Cloud. Anche Tidus, però lui posso capirlo... in fondo, non è un guerriero, è un blitzer e fa parte di una realtà completamente diversa
 

Annie

Cosplayer + Killer
Zidane(o Gidan che dir si voglia)è stato parecchio penalizzato..^^''poveretto!Anche perchè è tornato super-deformed dopo FF8,forse è anche questo(ma è solo un'opinione^^''),comunque a me non dispiace neppure lui poaverino^_^
 
Top