Varie Il protagonista meno apprezzato

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Sephiroth7 ha detto:
il protagonista meno apprezzato...a me sembra che tutti siano abbastanza apprezzati..ma forse gidan è un pò meno preso in considearazione rispetto a cloud tidus e squall...il che è un peccavo visto che è cmq un personaggio molto carismatico

Concordo, il carisma di Gidan è alto, ma è un personaggio troppo poco "serio" per un Final Fantasy. Non dico che tutti debbano essere seri e farsi seghe mentali, l'idea di un personaggio allegro era anche bella, però Gidan si spinge un po' troppo verso il limite. Ci sarebbe stata meglio una mezza misura, senza eccedere...
 

squall1988

sleeping lionheart
Dragondavis000 ha detto:
Concordo, il carisma di Gidan è alto, ma è un personaggio troppo poco "serio" per un Final Fantasy. Non dico che tutti debbano essere seri e farsi seghe mentali, l'idea di un personaggio allegro era anche bella, però Gidan si spinge un po' troppo verso il limite. Ci sarebbe stata meglio una mezza misura, senza eccedere...
ai ragione a me gidan mi sa di pervertito sessuale!!!!
 

squall1988

sleeping lionheart
Dragondavis000 ha detto:
Dici? a me dopo sembra che si dia una regolata... sta di fatto che come PG principale mi pare troppo esagerato nei comportamenti...
io dico perkè cmq a sempre voglia di tocare il c**o di daga e fare altro e cosa intendi come comportamenti???
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
squall1988 ha detto:
io dico perkè cmq a sempre voglia di tocare il c**o di daga e fare altro e cosa intendi come comportamenti???

Certo, certo... ho capito. Diciamo che è il classico "stupido-che-non-sa-pensare-ad-altro-se-non-a-quello"...
Un passo indietro rispetto ai classici Cloud e Squall.
Anche Tidus ci si avvicina, ma non arriva al suo livello fortunatamente...
 

Annie

Cosplayer + Killer
In effeti Gidan è un pò esagerato,ma non è male^^..ha anche lui il suo "lato oscuro",però è un personaggio che va troppo in controtendenza rispetto agli altri protagonisti..
 

squall1988

sleeping lionheart
Annie ha detto:
In effeti Gidan è un pò esagerato,ma non è male^^..ha anche lui il suo "lato oscuro",però è un personaggio che va troppo in controtendenza rispetto agli altri protagonisti..
io cmq rimango dell'idea ke gidan non è all'altezza di squall cloud o tidus e non lo stiamo maltrattando diciamo la verità
annie mi dici il lato oscuro di gidan???????????? vorrei proprio saperlo
 

BDevil7

I'M a DarK quEEn
gidan...troppo tozzo..brutto...e stupido ahah! nn ho giocato al VII ma parto dall VIII e direi che dopo squall...gidane fa proprio una brutta figura poverino!!
 
Top