Varie Il protagonista meno apprezzato

Dedalo

Bastiancontrario
Ragazzi secono voi tra tutti i FF quale e stato il protagonista meno aprezato dai fan oppure messo in ombra da un altro personaggio dello stesso FF?
 

pinky

closer to what, Ian?
senza dubbio gidan. effettivamente dopo i 2 glaciali protagonisti di ff7 e ff8 era 1 bella idea quella di creare un xsn + allegro ed espansivo, ma gidan è a tratti (specialmente nei primi 2 cd)decisamente irritante nn prendendo mai 1 sola cosa sul serio. col procedere del gioco maturà 1 po' dimostrando di avere dei principi saldi, ma cmq resta, a mio parere 1 xsn destinato ad essere amato da un pubblico molto giovane.
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Anke se cm detto sempre, mi piace il IX, sicuramente xò il xsonaggio ke mi è piaciuto di meno è senza ombra di dubbio gidan... cm avete detto è troppo bambinesco!!! :cool:
 

Rapier

Caos Ultima
Ora frustatemi a sangue ma a me non piace molto Squall. E' troppo antipatico... poi non so, sto ancora al primo cd
 

Rapier

Caos Ultima
Luzzu ha detto:
Gidan è orribile mi sta sulle scatole quella sottospecie di scimmia

Ma se manco ci hai giocato a FF9!
smile_bird.gif
 

Zexion

Nuovo utente
Mah penso che avete ragione forse il peggiore e gidan......cmq c'è un'altro personaggio che non mi sta molto simpatico......ovvero il protagonista.......o meglio la protagonsta d ff x-2.
Niente da dire sulla yuna di ff10 ma quella di ff10-2 è molto dversa........sempre a fare la papera con rikku.....meno male che si salva paine....cmq rispetto alle altre ragazze di ff subisce cambiamenti troppo radicali!
Va bene che a distanza di anni si cambia però quì si esagere.
Eheheh probabilmente tutti fan di yuna mi uccideranno ma........spero non mi riservino una fine troppo dolorosa:D
 

Belegurth

Nuovo utente
effettivamente gidan è uno dei pochi protagonisti che non mi sono piaciuti un gran che... beh sempre meglio che nei primi dove neanche ci stava un protagonista...ghghgh!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Belegurth ha detto:
effettivamente gidan è uno dei pochi protagonisti che non mi sono piaciuti un gran che... beh sempre meglio che nei primi dove neanche ci stava un protagonista...ghghgh!!!

be sinceramente io trovo che i 4 guerrieri della luce di FFI hanno in se un grande fascino. Poi a parte FFIII dal II in poi hanno avuto dei protagonisti davvero carismatici (vedi Cecil Firion Locke...), quindi non direi che nei primi FF i protagonisti non ci stanno
 
Top