Varie Il protagonista meno apprezzato

Dedalo

Bastiancontrario
Ragazzi secono voi tra tutti i FF quale e stato il protagonista meno aprezato dai fan oppure messo in ombra da un altro personaggio dello stesso FF?

senza dubbio gidan. effettivamente dopo i 2 glaciali protagonisti di ff7 e ff8 era 1 bella idea quella di creare un xsn + allegro ed espansivo, ma gidan è a tratti (specialmente nei primi 2 cd)decisamente irritante nn prendendo mai 1 sola cosa sul serio. col procedere del gioco maturà 1 po' dimostrando di avere dei principi saldi, ma cmq resta, a mio parere 1 xsn destinato ad essere amato da un pubblico molto giovane.

Anke se cm detto sempre, mi piace il IX, sicuramente xò il xsonaggio ke mi è piaciuto di meno è senza ombra di dubbio gidan... cm avete detto è troppo bambinesco!!! :cool:

Ora frustatemi a sangue ma a me non piace molto Squall. E' troppo antipatico... poi non so, sto ancora al primo cd

Luzzu ha detto:
Gidan è orribile mi sta sulle scatole quella sottospecie di scimmia

Ma se manco ci hai giocato a FF9!
smile_bird.gif

Mah penso che avete ragione forse il peggiore e gidan......cmq c'è un'altro personaggio che non mi sta molto simpatico......ovvero il protagonista.......o meglio la protagonsta d ff x-2.
Niente da dire sulla yuna di ff10 ma quella di ff10-2 è molto dversa........sempre a fare la papera con rikku.....meno male che si salva paine....cmq rispetto alle altre ragazze di ff subisce cambiamenti troppo radicali!
Va bene che a distanza di anni si cambia però quì si esagere.
Eheheh probabilmente tutti fan di yuna mi uccideranno ma........spero non mi riservino una fine troppo dolorosa:D

effettivamente gidan è uno dei pochi protagonisti che non mi sono piaciuti un gran che... beh sempre meglio che nei primi dove neanche ci stava un protagonista...ghghgh!!!

Belegurth ha detto:
effettivamente gidan è uno dei pochi protagonisti che non mi sono piaciuti un gran che... beh sempre meglio che nei primi dove neanche ci stava un protagonista...ghghgh!!!

be sinceramente io trovo che i 4 guerrieri della luce di FFI hanno in se un grande fascino. Poi a parte FFIII dal II in poi hanno avuto dei protagonisti davvero carismatici (vedi Cecil Firion Locke...), quindi non direi che nei primi FF i protagonisti non ci stanno

Indietro