FF VII Il REMAKE ATTESO DAL MONDO INTERO

Ragzzi volevo chiedere io ho PSN su PSP ma qui mi chiede visa, master card o american express, io ho solo bancomat, si può pagare lo stesso?
Visto che costa poco volevo prenderlo...
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Ragzzi volevo chiedere io ho PSN su PSP ma qui mi chiede visa, master card o american express, io ho solo bancomat, si può pagare lo stesso?
Visto che costa poco volevo prenderlo...

Penso che tu debba farti una visa o mastercard, sembra che le altre non siano supportate--per quanto poco me ne intenda, io scarico solo le demo :p
 

Creed

Member
Questo remake è solo un asso nella manica per eventuali periodi di crisi della Square. Ora come ora sono tutti concentrati su Fabula Nova Crystallis.
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
Questo remake è solo un asso nella manica per eventuali periodi di crisi della Square. Ora come ora sono tutti concentrati su Fabula Nova Crystallis.


Piu che asso nella manica, io la chiamerei "Ultima commercialata per fare soldi".
La storia la sanno un pò tutti ormai, spin off a valanghe, solo per vendere, alla fine si scopre che neanche è roba ufficiale, perche non è roba ufficiale, e lo sà anche il mio gatto. La SE s'è aggrappata anche al vecchio FFVII su PS1, mettendolo su Play Station Store, ed è l'unico vero Final Fantasy VII. Non ho apprezzato maggiormente Dirge Of Cerberus, povero Vincent, su FFVII non ha mai avuto una vera e propria parte, ed oltretutto è stato ridicolizzato dalla SE XD poi c'è il film, 2 ore e mezza di mazzate, a sto punto sarebbe valsa la pena mettere un film hard, sarebbe stato piu coinvolgente.
Neanche i remake su DS la SE sà fare, ma avete visto FFIII e FFIV? c'è da piangere XD figuratevi come verrebbe un remake FFVII XD ovvero, verrebbe bene se la SE non toccasse nulla oltre la grafica.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
.
Neanche i remake su DS la SE sà fare, ma avete visto FFIII e FFIV? c'è da piangere XD figuratevi come verrebbe un remake FFVII XD ovvero, verrebbe bene se la SE non toccasse nulla oltre la grafica.

No, spetta... FF III, e ancora di più FF IV, a me sono piaciuti molto su DS. E in generale, mi sembra che sono stati giudicati come dei bei giochi e come remake ben fatti, o sbaglio?
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
No, spetta... FF III, e ancora di più FF IV, a me sono piaciuti molto su DS. E in generale, mi sembra che sono stati giudicati come dei bei giochi e come remake ben fatti, o sbaglio?

Ti son paciuti perche non hai provato gli originali, provali e poi non so se avrai il coraggio di dire "sono belli" non dico che sono orridi, ma se messi davanti agli originali perdono molto XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ti son paciuti perche non hai provato gli originali, provali e poi non so se avrai il coraggio di dire "sono belli" non dico che sono orridi, ma se messi davanti agli originali perdono molto XD

ma anche no. Tralasciando i remake del III e del IV che sono 10 spanne sopra gli originali, addirittura i porting su GBA superano di gran lunga gli originali
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
Bah, a me non son paciuti e continuo a preferire le cose fatte dalla Squaresoft, anche se si parla di remake, qualcosa cambia sempre, e si sente. Impossibile far cambiare idea a una vecchia guardia come me XD eheheh
 

poggiaus

Nuovo utente
Ma più che fare delle remake, non potrebbero far partire delle semplici ristampe? Senza sconvolgimenti grafici si intende!
Io sarei ben contento di riuscire a trovare delle vecchie edizioni, tipo di FF7, per rimanere in tema.
Volevo provare la versione per psx, ma trovarla originale è un ipresa =>grande esborso.
E dire che gente che la comprerebbe c'è...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma più che fare delle remake, non potrebbero far partire delle semplici ristampe? Senza sconvolgimenti grafici si intende!
Io sarei ben contento di riuscire a trovare delle vecchie edizioni, tipo di FF7, per rimanere in tema.
Volevo provare la versione per psx, ma trovarla originale è un ipresa =>grande esborso.
E dire che gente che la comprerebbe c'è...

ma se l hanno messo sullo store di PSN che ti permette di giocarlo su PS3 e su PSP al prezzo di 10 euro ._.
 
Top