balthier88
lo zio ferra
ho visto 9.99.
allora lo consiglio a chi non ha l'originale!
ho visto 9.99.
Ragzzi volevo chiedere io ho PSN su PSP ma qui mi chiede visa, master card o american express, io ho solo bancomat, si può pagare lo stesso?
Visto che costa poco volevo prenderlo...
Si fino adesso ho scaricato demo anche io ma...questo è un offertone T_T
Questo remake è solo un asso nella manica per eventuali periodi di crisi della Square. Ora come ora sono tutti concentrati su Fabula Nova Crystallis.
.
Neanche i remake su DS la SE sà fare, ma avete visto FFIII e FFIV? c'è da piangere XD figuratevi come verrebbe un remake FFVII XD ovvero, verrebbe bene se la SE non toccasse nulla oltre la grafica.
No, spetta... FF III, e ancora di più FF IV, a me sono piaciuti molto su DS. E in generale, mi sembra che sono stati giudicati come dei bei giochi e come remake ben fatti, o sbaglio?
Ti son paciuti perche non hai provato gli originali, provali e poi non so se avrai il coraggio di dire "sono belli" non dico che sono orridi, ma se messi davanti agli originali perdono molto XD
Ti son paciuti perche non hai provato gli originali, provali e poi non so se avrai il coraggio di dire "sono belli" non dico che sono orridi, ma se messi davanti agli originali perdono molto XD
Ma più che fare delle remake, non potrebbero far partire delle semplici ristampe? Senza sconvolgimenti grafici si intende!
Io sarei ben contento di riuscire a trovare delle vecchie edizioni, tipo di FF7, per rimanere in tema.
Volevo provare la versione per psx, ma trovarla originale è un ipresa =>grande esborso.
E dire che gente che la comprerebbe c'è...